Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

"Mother's love"

Come avrete capito nell'ultimo periodo sono molto presa dalla creazione di nuovi kit in collaborazione con Romina.Sono contenta del riscontro positivo che stanno avendo i miei schemi,non mi reputo una disegnatrice,però devo dire che ho scoperto che mi piace molto realizzare soggetti nuovi....tante novità ci saranno.Cominciano ad arrivare richieste di schemi personalizzati,da dedicare a qualcuno...in questo caso alla mamma...
Questa volta vi regalo un altro dei miei free,per chi ha voglia di donare un ricordo alla propria mamma....manca un mese e forse riuscirete ad usare anche questo schema....
Se avete bisogno del pdf lasciate il vostro indirizzo e-mail
Buona giornata a tutte!
Claudia.

9 commenti:

  1. Complimenti anche questo è bellissimo!
    Ormai sei diventata una disegnatrice a tutti gli effetti e come non pensare di poter ricamare uno dei tuoi schemi???
    Io lo inserisco nella lista dei ricami da fare...
    la mia mail è ricamagio@gmail.com
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Elegantissimo nella sua semplicita'! Che bello!

    RispondiElimina
  3. Claudia ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori che mi ha fatto vedere Romi e ne approfitto per chiederti questo schema.....stilizzato come piace a me e perfetto....per un'amica che ama questa simbologia....un saluto .glo
    gloria.scaramelli@libero.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo meraviglioso schema che mi piacerebbe tanto avere.
    monica.sicc@alice.it. Grazie

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia! bellissimo il tuo blog,con tanti bei lavori, sei davvero brava!! mi piacerebbe avere il pdf di questo schema.. macangie.crossstitch@gmail.com
    grazie in anticipo per la gentilezza ps: fra ituoi free mi è piaciuto tanto il quadretto con il faro e i gabbiani.... come faccio? salva immagine etc..?
    grazie ancora e
    ciauxxx!
    Angela, CT .

    RispondiElimina
  6. ciao Claudia! bellissimo il tuo blog,con tanti bei lavori, sei davvero brava!! mi piacerebbe avere il pdf di questo schema.. macangie.crossstitch@gmail.com
    grazie in anticipo per la gentilezza ps: fra ituoi free mi è piaciuto tanto il quadretto con il faro e i gabbiani.... come faccio? salva immagine etc..?
    grazie ancora e
    ciauxxx!
    Angela, CT .

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia
    sono arrivata per caso sul tuo blog e lo trovo mooooolto interessante !!!
    Ti faccio mille complimenti per i tuoi lavori e ti chiedo se mi puoi mandare il PDF di questo schema all'indirizzo mail : elenazoiagsg@libero.it
    Grazie in anticipo
    Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...