Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

CONTEST DI....PASQUA!!!

Buonasera a tutte,in questi giorni è grigio ovunque....non c'è molto da fare,lo sport è sospeso causa influenze varie,mia compresa....tanto tempo trascorso a casa,ergo tanto tempo da occupare...
Ho realizzato un pò di schemi,ognuno avrà il suo tempo.....ora è arrivato il momento di pensare a Pasqua,detto fatto....ho realizzato uno schemino nuovo nuovo per voi e se riesco a realizzarlo anche per me....
Che ne pensate di un contest???Invierò lo schema a chi vorrà partecipare,chi riuscirà a terminarlo e inviarmi le foto entro il 31 marzo parteciperà all'estrazione di un premio,ancora da decidere....quindi non vi resta che aderire all'iniziativa e seguirmi!!!


Mi raccomando,è fondamentale lasciare il vostro indirizzo mail altrimenti non posso inviarvi lo schema!!
Vi aspetto numerose!!
Claudia.

53 commenti:

  1. ciao io ci sono come sempre e poi mi piace molto lo schema!!!!!!!belloooooooooooooooooo grazieeeee di esistereeeeeeee mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. grazie mille io ci sono ...i tuoi lavori sono come le ciliegie...una tira l'altra ..come si fa a dire di no .........
    è bellissimo e allegro ...spero che non mi faccia impazzire come la greca della trousse ahahahah.....
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  3. Mannaggia, come si fa a dirti di no??? Io mi iscrivo, poi vediamo se ce la faccio, è un periodo stancante e pregno di eventi, ma i tuoi schemi sono dolcissimi!!
    La mia mail è:
    claudia.arcioni@libero.it
    Un abbraccio omonima!
    Claudia :-)

    RispondiElimina
  4. Ma come faccio a dire di no? Nn posso assolutamente tirarmi indietro, ricamero' anche di notte!
    Certo che ci sono, troppo bello il coniglietto e gli ovetti, ho proprio voglia di crocettare schemini pasquali!
    mammadeglialieni@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Grazie!!era proprio quello che volevo realizzare a pasqua..bello!!i tuoi schemi sono sempre belli!!partecipo volentieri..il mio indirizzo è
    daniela.g79@live.it
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  6. Lo schema è magnifico... come si fa a non partecipare? Metto in moto l'ago e aspetto lo schema.
    Kiss, Sonia
    uncuorenordico@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ma è troppo bello !!!!!!Anche se sono un po indietro con il sal, voglio partecipare ciao Angela angelinanaccarato@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. ciao eccomiiiiiiii ma x quando deve essere fatto ??
    il mio indirizzo e` sbriata@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Anche se sono in sal..ci provo..loriluana@hotmail.com
    ciao!!!

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo davvero, come si fa a dirti di no ? Vai, sono dei vostri.... arena.alessandra@gmail.com
    Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  11. Me gustaria hacerlo,tienes ideas preciosas.amaliapavi@hotmail.es
    soy seguidora de tu blog,besos.

    RispondiElimina
  12. Uuu che carino!!!
    Io ci provo... speriamo di riuscire a finirlo in tempo!
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  13. Ci sono anch'io (per indirizzo ti ho inviato e-mail pv)!

    RispondiElimina
  14. Me anoto!!! Hermoso el esquema, gracias por compartir y crear continuamente
    Mi mail es: bati_2mil4@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. ci sono anch'io!è carinissimo questo schema =)
    dennychicco@gmail.com
    un abbraccio
    denny

    RispondiElimina
  16. Lo schema è carinissimo, e partecipo volentieri!
    la mia email è
    levian1204@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. sono sempre molto belli i tuoi schemi ma questa volta salto.....nn ci starei dietro....glo

    RispondiElimina
  18. Il tuo schema è una meraviglia, val la pena di partecipare solo per questo.

    Baci
    Anna

    idivaled@libero.it

    RispondiElimina
  19. E come faccio a dirti di no, è così carino lo schema e poi ancora non ho pensato a niente per pasqua.
    Partecipo volentieri.
    Baci, Giusy
    ilgomitolodicotone@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Claudia sei un vulcano di idee, mi piacerebbe tanto sapere come fai... ti invidio non sai quanto... invidia positiva naturalmente... e anche se sono indietro con il sal non posso non partecipare a questo contest pasquale... magari per il sal mi rifarò il mese prossimo.
    Un abbraccio virtuale Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  21. e' bellissimooooooo....nn so se riesco rispettare la data ma mi piacerebbe cmq tanto ricamarlo e' carinissimo, il mio indirizzio email e' : franco.mary@live.it : baci Marina

    RispondiElimina
  22. ops: vedo la scritta rispondi elimina....nn sono pratica ma mi pare di nn aver cliccato niente di che' .....aspetto una tua risposta grazie Marina

    RispondiElimina
  23. Sono piena di lavoro arretrato e non ce la faccio a ricamarlo però prendo il banner e lo inserisco nella mia home page per farlo sapere anche alle altre ricamine.
    A presto!

    RispondiElimina
  24. eccomi eccomi, nonostante gli arretyrati mostruosi partecipo volentieri anch'io!!!
    jo_chan@libero.it
    Bacioni e
    BUONA FESTA DELLA DONNA (ma non lasciamoci solo un giorno!!!)
    Jo

    RispondiElimina
  25. Bellissimo lo schema.....io ci sono!
    barbarab67@libero.it
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina
  26. eccomi ci sono anch'io ,lo schema e' molto bello! vannapoletto@liber.it ciao

    RispondiElimina
  27. ciao Claudia, vorrei partecipare....ma ce la farò??? Tra la Trousse, le gallinelle di Gabry, l'angelo di Za..... aiuto!!!! ci provo, hai delle idee troppo belle per essere lasciate li senza risposta.

    donatella.murrai@alice.it

    RispondiElimina
  28. Non posso assolutamente rimanere indietro!!!!! Piuttosto ricamo di notte...... lo schema e' carinissimo e partecipo molto volentieri!!!!! La mia mail e' monirubino@gmail.com
    Ti ringrazio tanto e auguro buona festa delle donne a tutti.....che sia una giornata priva di violenza nei confronti delle donne!!!!!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  29. anche io ci sto!!!!!
    è bellissimo veramente lo schema
    dmannai@yahoo.it
    grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    troppo bello!
    Partecipo.

    Bea

    creazionidiuncuoresognante@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao ciao,figurati se non partecipo!è bellissimo...grazie
    x tutte le idee che hai!in attesa dello schema faccio tanti auguri a tutte le donne del mondo....e che il mondo diventi migliore..
    la mia mail: alexandra.belli@yahoo.it
    grazie grazie

    RispondiElimina
  32. uaoh!!!! tentatrice.....
    lo schema è veramente bello :-) aggiungiamolo ai lavoretti iniziati e spariamo non diventi un UFO
    tiziana.coenda@gmail.com
    grazie e baciotti
    titti

    RispondiElimina
  33. mi piace tantissimo il tuo schema ma sono costretta a saltare, sia perché sono in partenza per la settimana bianca, sia perché ho iniziato altre cosine e quindi non potrei rispettare la data di consegna. Grazie comunque.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  34. Anch'io purtroppo mi vedo costretta a rinnciare...
    come sai sono impegnata su altri fronti!!!
    Ci tenevo lo stesso a farti i complimenti per il tuo lavoro e gli auguri per la nostra festa...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  35. Ciao, mi chiamo Monica e mi piacerebbe molto partecipare alla realizzazione di questo schema carinissimo !! Complimenti !!!
    Non ho blog, il mio indirizzo di posta elettronica è :
    al.monica.bo@alice.it

    RispondiElimina
  36. che bello, posso partecipare anch'io???? mi chiamo Chiara il mio indirizzo email e' kiaracatta@hotmail.com. grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  37. Bellissimo schema ,
    mi piacerebbe realizzarlo ti mando la mia email ;
    liana.tortora@yahoo.it
    Grazie.Buona serata.
    Liana
    p.s. non ho un blog

    RispondiElimina
  38. Ciao Claudia, partecipo volentieri ^_^ sperando di essere nei tempi! La mia e-mail è annacrocettina@live.it

    RispondiElimina
  39. Bellissimo questo schema,e nonostante tanti lavoretti in corso mi piacerebbe partecipare,come vedi non ho saputo resistere...la mia mail ce l'hai...un abbraccio
    Giusy
    http://ilmondodeicoloridigiusy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. come si fa a non segurti con uno schema più intrigante dell'altro maria gradita
    mariagradita@libero.it

    RispondiElimina
  41. ho un po' di cose in ballo......ma voglio provarci....vediamo se ce la faccio!!! la@ :
    pat180354@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ho molte cose da fare ma vorrei provarci
    oriella1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. anch'io ho molte crocette che bollono in pentola.....ma vorrei tentare ..grazie un caro saluto

    alessandra
    alessandra.canova@istruzione.it

    RispondiElimina
  44. E' tardi? Spero di no...mi unico a questo bellissimo gruppo: eugemme@virgilio.it
    Tante belle crocette!

    RispondiElimina
  45. .....se si sa già di essere una lumacona ona ona,si può lo stesso provare a partecipare ???.....mi piace ma ho paura di non riuscire a rispettare i tempi...ti lascio ugualmente la mia mail
    trizia64@gmail.com grazie !!!!!

    RispondiElimina
  46. Bellissimo questo schema , ci posso provare è proprio bello!!! ivanabrusotti@libero.it
    grazie smack
    Iva

    RispondiElimina
  47. bellissimo!!
    ci sono anche io molto volentieri!!!!!
    non vedo l'ora di iniziare
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  48. bellissimo,vorrei provare pure io ciao luisa.reale@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ciao sono Cristina, non ho mai partecipato ad un contest o SAL... sono proprio una novellina !!
    Mi piacerebbe tantissimo cominciare dal tuo lo trovo davvero mooooooooolto fine come, del resto, tutti i tuoi lavori.
    Spero di potre partecipare intanto complimentissimi !!
    cricri_fizz@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao Claudia, ho quasi finito mi manca l'ultimo uovo e la greca con i fiorellini poi mi dedicherò alla trousse ^_^ Baci,Anna Rubino

    RispondiElimina
  51. Claudia, disculpa que te moleste pero he perdido el archivo que me enviaste y no puedo continuar con el bordado.Si puedes enviarme nuevamente el esquema te lo agradeceré muchísimo. te reitero mi mail bati_2mil4@hotmail.com
    Un abrazo; Blanca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...