Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 18 aprile 2012

Wild Thing wip

Finalmente ho terminato i blocchi,mi sono messa d'impegno....tipo catena di montaggio,li ho cuciti tutti.
Questo è quel che rimane dei charm packs...
Tutti i blocchi messi uno sull'altro....


....e ora l'ardua decisione sul come assemblarli tra loro,sono uno diverso dall'altro.Le stoffe centrali le ho scelte per bordi esterni,la misura sarà quella di un lettino singolo.
Alla prossima,si spera ultima, tappa.....
Buona giornata,Claudia.

5 commenti:

  1. Wow, hai lavorato tanto ...
    mi viene male vedere tutti quei blocchi, penso a tutti gli angoli e angolini che avrai dovuto assemblare e cucire perfettamente per farli conbaciare !!!
    Ne so qualcosa ...
    Non vedo l' ora di vederla finita, sarà sicuramente bellissima
    Un abbraccio e alla prossima tappa
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Con tutto quel rifilo ne hai fatti davvero tantissimi....
    mi hai incuriosito...
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  3. Quanto è bello il momento del rifilo generale!!!!! E' una tappa meravigliosa di un quilt....
    Poso chiederti come fai a mettere sulle foto la tua sigla? Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ma tu cosa fai poi con i resti delle tue stoffine (foto 1)...quelli più grandi si possono riutilizzare, ma quando sono così piccoli...a me piange il cuore buttarli!!!!

    se ti interessa, sul mio blog trovi un gioco-premio per il tuo blog....ma solo se vuoi partecipare!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...