Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2012

America's cup a Napoli.

Non sono una patita di vela,ma l'emozione che ho provato ieri nell'assistere alla gara è stata immensa e indescrivibile....mi sono fatta convincere da mia sorella,voleva scattare qualche foto....ne ha fatte 250!!Ovviamente non posso postarle tutte.....vi lascio qualche assaggio,si commentano da sole!!!Oggi piove e non sono a Napoli purtroppo.....con il mare in tempesta lo scenario sarà stupendo!!







FORZA LUNA ROSSA!!!!!

3 commenti:

  1. Evvivaaaa, leggo solo ora che la tua Ulla ha vinto, che bello!!!! Meritatissimo premio cara! E che belle queste foto!
    Volevo anche dirti che l'header che hai scelto è FAVOLOSO!!!

    RispondiElimina
  2. stupende queste foto grazie, io sono una patita, e complimenti per il tuo blog un saluto Very

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, piacere di conoscerti!! Che bellissime foto hai postato...le regate sono fantastiche, impossibile non appassionarsi quando si è lì davanti!! Ho letto la tua richiesta e cercando nelle mie scatole qualche soggetto marinaro c'è: conghiglie e pesciolini ma non in bianco e blu...Appena riesco faccio una foto e te la invio x e-mail.
    Buona domenica.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...