Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Jelly roll quilt mystery!



Girovando su internet sono capitata su questo sito http://www.jellyrollquilters.com/, è  appena cominciato un mystery quilt.Se avete un jelly roll e 2 yards per il backround potete cominciare anche voi e iscrivervi....se qualcuna di voi si aggrega mi faccia sapere,sono l'unica italiana in un mare di americane!
Buona giornata,Claudia.

5 commenti:

  1. mi piacerebbe molto ..che dici mi iscrivo?? ma cosa servono ??

    RispondiElimina
  2. stasera guardo
    un jelly roll ce l'ho sicuro...
    ;))
    mi mancava un altro misteri
    ciao Maria

    RispondiElimina
  3. Trovato, grazie per la dritta,
    buona giornata Claudia
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. ciao Claudia
    ma sai che non ho capito una fava con questi termini per me sconosciuti?
    Non è che me li spieghi in italiano???
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...