Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2012

Jelly roll mystery quilt,ready to start!

Il primo mese era dedicato alla scelta delle stoffe,userò un jelly roll della linea "Breakfast at Tiffany's",come tessuto di base userò una stoffina chiara di Kaufman.



Dopo aver diviso le strisce per mese mi sono messa al lavoro....via con il primo step!

Ho unito e diviso le strisce per assemblare i primi 32 di 80 blocchi!!
Purtroppo prima della settimana prossima non se ne parla di cucire.....
Le istruzioni per il mese in corso sono appena state pubblicate,se qualcuna vuole iscriversi può ancora farlo QUI.
Buona giornata,Claudia.

5 commenti:

  1. Che bellissimi colori!
    Mi sono iscritta anch'io! Grazie per la segnalazione
    Ora vedo ci capire cosa devo fare
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. Le stoffe sono molto carine, non vedo l'ora di vedere la prossima tappa.

    Matilde

    RispondiElimina
  3. Oh Claudia..I just love those fabrics. That is going to be a beautiful quilt.

    RispondiElimina
  4. La tentazione di partecipare è tanta,
    ma il tempo a mia disposizione veramente poco.
    Intanto ammiro il tuo capolavoro.
    Angela

    RispondiElimina
  5. che bei coloriiiiiiiiiiiiiii,
    passo di qui per augurarti buona Pasqua :-)

    Bisou

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...