Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

Insieme per Natale tutto l'anno....quarto appuntamento!

Con questo tempo e queste temperature,l'atmosfera natalizia ci sta anche bene.....in quest'ultimo mese ho dedicato più tempo al patchwork che al ricamo.
Non salto comunque l'appuntamento con le amiche di questo bel gruppo che si è creato.
Questo mese vi mostro i miei progressi,piccoli molto piccoli....procede e prende forma il ricamo della BBD.
E' un ricamo molto impegnativo e soprattutto ci vuole tanto filato,sono già alla terza matassina per colore....però mi piace tantissimo!!

Trovate la lista delle partecipanti aggiornata sul blog di Marina ,appuntamento nataloso al prossimo mese!
Claudia.

25 commenti:

  1. molto bello claudia...
    melania ♥***♥

    RispondiElimina
  2. È davvero molto bello e mi piacciono molto anche i colori...
    Bravissima...
    Un abbraccio e buona giornata di Festa per voi.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Molto bello e impegnativo, il risultato sarà unico.
    Buon lavoro Raffaella

    RispondiElimina
  4. E' un lavoro superbo! Complimenti, anche per la pazienza (che io purtroppo non ho)
    baci

    RispondiElimina
  5. é stupendo,l'impegno,alla fine,ne varrà la pena!
    Buon lavoro Denny

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo Claudia.
    Che pazienza.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. procede benissimo Claudia ;)
    ciao maria

    RispondiElimina
  8. Complimenti Claudia... il tuo wip procede speditamente... bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Questo e' bellissimo.!
    complimenti!
    mi piace il disegno e bravissima nel ricamo!

    RispondiElimina
  10. L'impegno è ripagato dal successo.Veramente bello,io avrei difficoltà con la vista,ma salti chi può.Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Sì, hai ragione, è davvero un lavoro impegnativo, ma il risultato sarà strepitoso. Questo mese io invece ho fatto cose piccole piccole.

    RispondiElimina
  12. E' meraviglioso!Ciao Claudia a presto,Monica

    RispondiElimina
  13. Piace tanto anche a me! È molto raffinato, Black Bird poi è uno dei miei preferiti, ma non ho ancora ricamato nulla di queste due disegnatrici. Complimenti, i tuoi progressi sono davvero belli!

    RispondiElimina
  14. mi piace moltissimo, raffinato ed elegante....brava.glo

    RispondiElimina
  15. Hai proprio ragione! E' un ricamo bellissimo.
    Bravissima.
    Elisa

    RispondiElimina
  16. Diventa sempre più bello.... Mi piace da matti, ho messo questo schema nel mio carrello dei cenini, chissà se riuscirò mai a ricamarlo! Ma è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  17. complimenti questo schema, è proprio bello!

    RispondiElimina
  18. Questo é uno di quei ricami che ...fa venire la pelle d'oca....

    Marina

    RispondiElimina
  19. Claudia, vale la pena consumare un pò di filato in più è bellissimo!!! Continua così. Paola

    RispondiElimina
  20. E' davvero un bellissimo schema, con bellissimi colori, complimenti!

    RispondiElimina
  21. E' impegnativo e molto bello,complimenti per la costanza. Certo il nostro hobby non è di quelli più economici, ma dà molta soddisfazione. Milena d

    RispondiElimina
  22. It's a lovely sampler and you;ve made a good progress on it!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...