Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

Sal Jardin Privè "A".

Ho cominciato a ricamare il sal organizzato da Maria nel suo blog.

Non sono molto soddisfatta dell'abbinamento dei colori,forse perchè ho usato un lino verde....chissà forse finito rende meglio....spero proprio di sì perchè non mi va proprio di sfilarlo.
Voi cosa ne dite??
Buon week-end a tutte!!
Claudia.

6 commenti:

  1. Ma va.....è proprio bello anzi no...è proprio proprio bello e i colori mi piacciono molto.Che scoperta, per me ,sto punto a croce!!!

    RispondiElimina
  2. Trovo sia molto bello invece!
    Ciao buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  3. Sfilarlo?? Ma se è così bello. Vedrai che alla fine te ne innamorerai.Buona domenica. Matilde

    RispondiElimina
  4. Vai avanti perchè è magnifico!!!
    non si nota che la tela è verde...
    ciao buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  5. cara, dalle foto i colori paiono belli, il verde è delicato e rosa e marrone stanno benissimo. Io approvo e dico: LA ACCENDO! Hhiihihihi

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...