Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

Votate la mia "Ulla"

Buongiorno ragazze,anche se siete sempre silenziose so che mi seguite attraverso il blog....le visite aumentano ogni giorno sempre più!Vi ringrazio tutte di cuore,se lasciate qualche commento in più non vi mangio mica eh eh....
Sono qui per chiedervi una cortesia,se vi è piaciuta la mia "Ulla" e ne avete voglia,votatemi QUI lasciando un commento con la preferenza per claudia74.
Vi faccio rivedere la mia bambolina....

Vi ringrazio!!!
Claudia.

14 commenti:

  1. L'ho appena fatto: la tua Ulla è davvero la più bella, anche se sono tutte meravigliose!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa!! complimenti per tutte le tue bellissime creazioni! :)

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che capito nel tuo blog e ti faccio tanti complimenti, la tua Ulla è bellissima, baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissima, Claudia... Complimenti!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Fatto! Con grande piacere ^^
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, sono capitata per caso nel tuo blog e ti faccio tanti complimenti per tutti i tuoi lavoretti.
    La tua Ulla è la più bella e quella che rispecchia di più il mio stile, votata!
    Guardando nei post di art to heart ho pensato : guarda com' è strana la vita !
    Ho appena pubblicato un post con il medesimo coniglietto !!!
    A cercarlo apposta non ci sarei riuscita!
    Continuerò con piacere a seguirti e se ti va passa a trovarmi.
    Buona serata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, passo e non commento, ma ti giuro che è solo mancanza di tempo perchè i tuoi lavori mi piacciono tutti e per ribadirlo ho appena votato la tua Ulla.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Certo che Ulla è fantastica.
    Vado a votare.
    Angela

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Miriam e mi piace il tuo blog, non sono riuscita a vedere tutto ma mi piace....ti ho pure votato !!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  10. Certo che ti voto mi pace molto!! Bacio.

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo blog, bellissimo!
    Quando avrò più tempo lo girerò in lungo e in largo.Intanto corro a votarti!
    Complimenti
    Maddalena

    RispondiElimina
  12. Ulla-laaa che sciccheria, è bellissima, brava Claudia! Votata subito!
    un bacione
    cat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...