Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 2 gennaio 2013

Un regalo per la mia sorellona....

Sta attraversando un periodo un pò così....diciamo in stand-by....per Natale non trovavo niente che potesse andare bene per lei,in questi casi ci vuole il cuore...è l'unico rimedio per stare vicino alle persone...niente di meglio di un regalo fatto e pensato per lei.Tempo fa mi aveva chiesto una Tilda un pò ingrandita,presa da altre cose avevo rimosso la sua richiesta....è riemersa nel momento giusto....


Ho ingrandito il cartamodello del 40%,ho aggiunto merletti e perline,qualche rosellina shabby qua e là.....
Il risultato mi piace molto....ne farò un'altra per me!!
Buon anno!!!
Claudia.

7 commenti:

  1. HO lasciato il naso sul monitor per godere al meglio la bellezza dei particolari! Ma che bella che è questa Tilda!!! IO già le adoro, poi la tua è davvero personale, si vede che il cuore ci ha messo del suo... a chi non farebbe piacere riceverne una così? A tua sorella avrà fatto lustrare gli occhi immagino. Un saluto ad entrambe allora!!! Bacissimi, Liliana

    RispondiElimina
  2. Bellissima, sara' contenta vedrai! mi piacciono molto i colori che hai usato! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bella bellissima la tua tilda, non vedo l'ora di veder pubblicata quella che realizzerai per te... ps: adoro la tilda!!!!!!! Ciao Mire

    RispondiElimina
  4. Hello there! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay. I'm
    absolutely enjoying your blog and look forward to new updates.


    Feel free to surf to my blog post; garbage disposal troubleshooting

    RispondiElimina
  5. I am really glad to glance at this weblog posts which includes lots of valuable information, thanks for providing these kinds of information.



    Feel free to surf to my blog: 75 Stability Ball

    RispondiElimina
  6. I absolutely love your website.. Excellent colors
    & theme. Did you develop this amazing site yourself?
    Please reply back as I'm looking to create my own personal blog and would love to know where you got this from or exactly what the theme is called. Thanks!

    My web-site ... mazda auto parts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...