Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 22 gennaio 2013

Un pò di cucito...

Dopo tanto ricamo,ieri mi sono dedicata al cucito...ne avevo bisogno!!Mi piace sempre avere qualcosa di pronto,qualcosa da regalare per un invito improvviso o il compleanno di un'amica dimenticato...
Ho realizzato una pochette,un segnalibro e uno dei miei cuscinetti "Bonheur".

Oggi mi ero organizzata per cucire il top dell'Easy Street....la macchina mi ha abbandonato,non dà segni di vita!!!Spero ritorni presto nel suo mobiletto per ricominciare!!
Mi tocca ricamare un altro pò.....
Buona giornata,Claudia.
.

8 commenti:

  1. Spero che la tua macchina torni presto in salute e nel frattempo mi godo queste tue creazioni! Buon ricamo! Ciao Ely

    RispondiElimina
  2. Viste le meraviglie che ti aiuta a realizzare speriamo torni presto... per altri nuovi stupendi lavori.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! Che magica la tua macchina da cucire.

    RispondiElimina
  4. Claudia, che meraviglia, complimenti!
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina
  5. spero tu abbia di nuovo funzionante la tua preziosa macchina Claudia!
    a presto Monica

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto il tuo blog girando tra i vari blog di ricamo: beh, che dire...complimenti davvero per tutto ciò che crei, i tuoi ricami sono davvero belli e anche il resto!! Se ti va di fare un salto da me, mi farà proprio piacere!
    A presto
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia, "curiosando su un altro blog" sono giunta a Te: Che piacevole scoperta! ... mi unisco ai Tuoi membri e Ti seguirò con piacere.

    Buona Giornata
    Antonella
    P.s: Se Ti va sul mio blog c'è un giveaway in corso, se Ti va di partecipare questo è il link
    http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...