Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

RISS ovvero ricamiamo insieme senza stress!


Oggi insieme al gruppo di Natale inauguriamo un nuovo appuntamento mensile.
Ci incontreremo nei nostri blog ogni 15 del mese per far vedere i nostri progressi,i nostri ricami portati avanti senza stress,senza tappe da seguire con l'acqua alla gola....
La madrina di questa simpatica iniziativa è LAURA,ci terremo compagnia per tutto l'anno con questo gruppo affiatato.
Oggi vi propongo due ricami che ho realizzato per Romina,devo ancora assemblarli ma il grosso è fatto!!

Buona giornata,Claudia.

10 commenti:

  1. Sono stupendi, Claudia... Complimenti!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Belli, ora aspettiamo di vederli confezionati!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. complimenti veramente belli ..
    melania :)))

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!! Io ho postato un ricamino piccoliiiino, ma devo ancora confezionarlo :))) Questi sono belli belli e confezionat lo saranno ancor di più!
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  5. uhh, cominci alla grande !!!
    Alla prossima

    Marina

    RispondiElimina
  6. Ma quanto lavori!!!!!! Sei bravissima e velocissima!!!!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  7. che carini!Soprattutto le rose(che io adoro)
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...