Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

Sal "Trousse della ricamatrice",aggiornamenti!!

Buongiorno a tutte!!Comincio subito con i ringraziamenti.....siete state tutte carinissime e gentili,avete accettato di partecipare al sal senza avere troppe notizie.Sono sicura che non ve ne pentirete....in questi giorni sto lavorando per voi....sto realizzando i ricami in modo da potervi dare tutte le indicazioni giuste per i materiali che vi occorreranno,sono a buon punto e per lunedì prossimo credo di potervi dare tutte le misure dei ricami e la quantità delle matassine necessarie per realizzarli!
Nel frattempo ho finito il "carburante",in attesa di riceverlo da Romina e ricominciare la mia corsa,ho cominciato ad assemblare i ricami già realizzati...
Ho preparato il biscornu,lo scissor fob e la pochette per forbici e aghi.Ho cominciato il ricamo più lavorato,quello della pochette grande che conterrà tutte le vostre meraviglie.
Chi vuole può iscriversi ancora ENTRO IL 21 GENNAIO!!E' FONDAMENTALE LASCIARE IL VOSTRO INDIRIZZO MAIL!!
MANCANO GLI INDIRIZZI DI MARIATERESA;LELLAPEVARO;LUISARC;ENZA E TERESA!! 
Chi ha il blog se vuole può prelevare la foto e linkarla.
Ora ditemi cosa ne pensate??Vi piace quello che sta venendo fuori???
Buona giornata,Claudia.

33 commenti:

  1. Ciao Claudia, è tutto molto bello complimenti anche per la scelta dei colori, spero solo di saperlo realizzare anche io.
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo set: è proprio nel mio stile, delicato e romantico!
    Non vedo l'ora di iniziare!!!

    RispondiElimina
  3. ok,c'ho girato troppo attorno,tentando invano,di rinunciare....ma mi piace troppo!!!
    posso partecipare?
    ti lascio la mia mail dennychicco@gmail.com
    attendo tue news,poi metto la foto nl mio blog !
    baci
    Denny

    RispondiElimina
  4. ecco il mio mariateresaalbani@tiscali.it

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso...
    gran bel lavoro e non vedo l'ora di metterci mano!!!
    Prelevo subito la fotina nuova!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco il mio indirizzo: tocchidiricamo@live.it

    RispondiElimina
  7. da quello che è vedo verrà fuori un lavoro splendido!

    RispondiElimina
  8. Dai non sò resistere....mi butto anche in questo sal!
    Roberta
    mastro_roby@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo, Claudia...
    Molto delicato e romantico... mi piace moltissimo!
    E ora... corro a linkarti^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!!! Aspetto solo di iniziare...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao, non trovo il tuo indirizzo e-mail per inviare privatamente il mio. Avrei piacere di partecipare anch'io al SAL. Aspetto notizie su luna_gdr@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia, poichè per errore ho cestinato la tua ultima mail, non ho avuto modi di darti la mia conferma alla partecipazione del sal, lo faccio ora.
    Milena

    RispondiElimina
  13. Ciao Claudia vorrei partecipare al SAl,buona giornata
    mgrazia

    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  14. è bellissimo e la tentazione è tantissima...
    se non c' è fretta potrei anche farci un pensierino.
    la mia mail è
    creazioni-di-fiore@libero.it
    grazie
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  15. Vorrei partecipare al tuo sal, la mia mail è mamael61@gmail.com ciao Claudia

    RispondiElimina
  16. ci posso provare, speriamo di riuscire a mantenere i ritmi.
    pa

    RispondiElimina
  17. Ciao mi piacerebbe provare a fare questo sal bellissimo se sono ancora in tempo.
    La mia mail: donatella.murrai@alice.it
    Attendo indicazioni intanto ti seguo con piacere sul blog a presto
    Donatella

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. è proprio bello, anche per i colori pastello che hai usato, partecipo con piacere, spero solo che non sarai troppo restrittiva nei tempi, perchè ho pochissimo tempo, ma merita veramente questo lavoro, ecco la mia e-mail
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. ti lascio la mia mail qui: kittyfriend.kitty@gmail.com
    isabeau stitcher (Irma Novelli)
    baci, :)

    RispondiElimina
  21. ti lascio la mia mail qui: kittyfriend.kitty@gmail.com
    isabeau stitcher (Irma Novelli)
    baci, :)

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho già scritto un commento su FB , confermo la mia iscrizione al SAL la mia mail è roberta.malaguti@libero.it Baci :-)

    RispondiElimina
  23. Ciao!Il lavoro è davvero allettante se non sono tape serrate potrei unirmi se possibile..la mia mail è marika.curtaz@email.it grazie e complimenti per il blog!Marika

    RispondiElimina
  24. Ciao,mi sono iscritta su FB,e volevo confermare la mia iscrizione anche quì...non vedo l'ora di iniziare,i tuoi schemi sono bellissimi ^_^
    a presto

    RispondiElimina
  25. Ciao vorrei partecipare anch'io a questo sal mi piace moltissimo!! la mia mail: dorella.manin@gmail.com
    grazie
    dorella

    RispondiElimina
  26. Ciao sono Rossella, non ho un blog, ma mi piacerebbe moltissimo partecipare.
    il mio indirizzo è roxally@alice,it.
    grazie Rossella

    RispondiElimina
  27. ciao sono Angela e vorrei tanto partecipare la mia mail è:
    angelinanaccarato@virgilio.it aspetto una tua risposta grazie Angela

    RispondiElimina
  28. Eccomi, ho confermato la mia iscrizione anche su facebook.
    il mio blog è http://www.rosciamalpela.blogspot.it/ e la mia mail rosciamalpela@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Cristina ....posso partecipare anch'io o sono in ritardo?? Grazie la mia mail calimero833@vodafone.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Claudia.....spero di essere ancora in tempo....volevo resistere....ma non ce l'ho fatta....è troppo bello!!!!
    rosy

    RispondiElimina
  31. io mi sono iscritta da FB, va bene uguale no? :)
    non vedo l'ora.....

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, il tuo sal è meraviglioso..mi piacerebbe farlo..sarebbe possibile più in là?
    Bacioni
    Jo

    RispondiElimina
  33. Ciao Claudia, sono Angela, mi sono persa questo sal, ma se sono ancora in tempo vorrei partecipare, ti inviato una richiesta di amicizia su fb, ci siamo già incontrate nel gruppo di Romina...
    la mia email è
    levian1204@yahoo.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...