Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 25 gennaio 2013

Insieme per Natale tutto l'anno.....si riparte!!

Siamo già al 25 gennaio....vorrei rallentare il tempo se potessi....corre troppo veloce,non si riesce a star dietro a tutto....insieme alle nostre amiche,un gruppo ormai consolidato,abbiamo deciso di proseguire e portare avanti i nostri progetti natalizi.L'anno scorso ne ho realizzati tantissimi,la casa si è riempita con tutti gli ornaments....quest'anno ho deciso di dedicarmi a pochi lavori,ma grandi.....uno questo è lo schema di Argante  "Christmas carol sampler",mi sono regalata il kit completo,non vedo l'ora di cominciare a ricamare su questo stupendo lino che odora di caffè e di buono....
Corro a fare un salutino alla nostra madrina Marina e curiosare nei blog della altre amiche!
Buona giornata,Claudia.

13 commenti:

  1. Un progetto davvero meraviglioso! In bocca al lupo, è un grande lavoro! Baci

    RispondiElimina
  2. Magica Arghi...ed io attendo il "work in progress"!
    Buon w.e.! Ni

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia...questo è uno dei ricami che ho in cantiere pure io....sono sicura che sarà bellissimo !! Baci, Ale

    RispondiElimina
  4. Progetto fantasticoooo

    Alla prossima

    Marina

    RispondiElimina
  5. Mi sono innammorata a prima vista di questo progetto, è bellissimo e dal vero lo è ancora di più. Ho iniziato anch'io ma lo farò con tutta calma voglio godermi crocetta per crocetta!!! Allora aspetto i tuoi avanzamenti. Ciao Paola

    RispondiElimina
  6. Veramente bello lo schema che hai scelto, Claudia...
    Sarà uno spettacolo quando l'avrai completato..
    Un abbraccio... natalizio
    Dona

    RispondiElimina
  7. bel progetto!non vedo l'ora di vederlo completato =)
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina
  8. ottima scelta......nn vedo l'ora di vederlo finito....chissà che bello.glo

    RispondiElimina
  9. molto bello il tuo progetto,seguirò gli avanzamenti...buone crocette!!!a presto ^_^

    RispondiElimina
  10. Aspetto di vedere i progressi, il Kit è fantastico dunque buon lavoro. Milena d

    RispondiElimina
  11. Bellissimo progetto... non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti!!!
    Un bacione
    Carlotta

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta, sono curiosa di vederlo finito
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Un progetto impegnativo, ma sono certa sarà superlativo.
    Anna Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...