Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Progetti crocettosi per il 2013....

Buongiorno care amiche,finalmente è ripresa la scuola e posso ricomnicare ad organizzare il mio spazio creativo....oggi dedico il tempo libero a riorganizzare le idee e fare progetti....ogni anno ne faccio,qualche cosa riesco a terminarla molte altre no....l'importante è sognare e pensare di poterlo fare....
Mi sono iscritta per la prima volta al sal di Maryse,il ricamo monocolore mi ha fatto decidere...

Sempre di Maryse vorrei fare il vassoio della ricamatrice,ho visto il capolavoro di Delfina e ho deciso di farlo,sto aspettando che mi arrivino dei filati per cominciare...il lavoro finale dovrebbe essere questo...

Due progetti di AMAP già cominciati...


Ed ecco il pezzo forte.....un lavorone,credo il più difficile ma sicuramente il più bello!!!

L'ultima creazione nata in casa MAMILOU ,stupendo!!!Anche per questo sto aspettando che mi arrivino dei filati sfumati!!
Che dite mi complicherò la vita.....queste sono complicazioni che la rendono piacevole per fortuna!!!
C'è qualcuno che vuole farmi compagnia????Niente di più bello che ricamare in compagnia!!!
Un abbraccio,Claudia.

14 commenti:

  1. L'ultimo lavoro è splendido: è un kit?
    Bellissimi tutti questi tuoi progetti, dovrei provare anch'io a fare un piano lavori per cercare di concludere qualcosa.
    Buon lavoro!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Un lavoro più bello dell'altro e mi piacerebbe farti compagnia...se solo non dovessi ricamare un centinaio di bomboniere per la figlia di un'amica! Buon lavoro. Baci
    Matilde

    RispondiElimina
  3. bellissimi progetti...un bacio..iulia

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe tantissimo ricamare in monocolore o bianco o nelle sfumature del blu...peccato la lontananza!
    Ho letto della tua passione del quilting...per ora io e la mia vecchia PFAFF ci stiamo imparando a conoscere.
    Io ho fatto pochi lavori a punto croce ma mi piacerebbe un giorno condiovidere un piccolo e semplice lavoretto in compagnia!Bella la tua proposta.

    RispondiElimina
  5. Una Chatelaine a punto croce??? Come inizio anno... è bello impegnativo come progetto, ma stupendo.
    Ti farei volentieri compagnia... ma ho diversi progetti che devo terminare, sono fuori tempo massimo da non so quanto, ma mi piace concludere i lavori che inizio. Ma aspetto di vedere i tuoi progressi con l'entusiasmo di una bimba in un negozio di dolci.
    In bocca al lupo e buon lavoro!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Stupendi i tuoi progetti per il 2013, buon lavoro.
    Per rispondere alla tua domanda sulle lucky stitchers ti dirò che siamo un gruppo di crocettine sparse per tutta l'Italia, insieme ormai da molti anni. Parliamo quotidianamente di noi e dei nostri ricami, organizzando ogni tanto scambi e sal. Mi dispiace dirti che il gruppo è chiuso e non è possibile iscrivere nuovi membri.
    Cmq continuerò a seguire il tuo blog, mi piacciono molto i tuoi lavori!
    A presto
    Anna Brigitte

    RispondiElimina
  7. bellissimo il lavoro di AMAP che stai facendo con i filati sfumati, mi tenta molto ma non posso comunque cominciare prima della fine di gennaio...qual è il nome dello schema? baci e in bocca al lupo per il buon proseguimento dei tuoi lavori :-)

    RispondiElimina
  8. L'ultimo Mamilou è spettacolare, l'ho ordinato mi piacerebbe tantissimo iniziarlo ma ho due sal grossi in ballo e non sono alla fine, magari lo inizierò più avanti in primavera....seguirò i tuoi progressi così avrò un incentivo in più!
    Complimenti per i tuoi lavori, per i progetti 2013 ed anche per il blog!
    Tornerò spesso a sbirciare :-)
    Mila

    RispondiElimina
  9. no! non ti faccio compagnia,lo sai .. ma mi fermo ad ammirare questi stupendi progetti soprattutto quello in blu....! sono una favola! quanti bei propositi!!! un bacione e buono stitch!

    RispondiElimina
  10. Certo che di progetti in corso ne hai parecchi... Uno mi attira in modo particolare; indovina quale...
    Complimenti
    Delfina

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo... grazie per avermi citato nel tuo blog
    Delfina

    RispondiElimina
  12. Io mi associerei al sal del vassoio della ricamatrice di Maryse, anche io avevo comprato lo schema, mi piaceva tantissimissimo ma non l'ho mai iniziato! Magari ... in compagnia ...... chissà ....
    Baciiiiiiiiiiiii
    Crodino-Claudia

    RispondiElimina
  13. Mi hai tentato, infatti ho appena acquistato lo schema da Mamilou...spero arrivi presto...se ci fai un sal credo saremo in tante!!!
    ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
  14. ciao facciamo entrambe il sal maryse..vedremo gli sviluppi presto....tu sicuro sei piu' veloce di me..baci mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...