Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

SWAP TRA AMICHE!!

Tra una chiacchera e l'altra, con le amiche del gruppo "Insieme per Natale tutto l'anno",prima dell'estate avevamo organizzato uno swap a tema autunnale,con riferimento all'ora del thè.La persona a cui dovevo inviare il mio swap è Argante....
superata l'ansia iniziale su cosa realizzare per lei che è bravissima in tutto...ho deciso di realizzarle questo...

Qualcosa nei toni del marrone,disegni primitive the verde e tanto affetto!!Ho fatto in modo che ricevesse tutto per il giorno del suo compleanno.....ne è venuto fuori un sewing roll tratto da uno schema di Stacy Nash,una tovaglietta invecchiata nel caffè,del the pensato per lei e i suoi amati boschi.....si è sentita molto coccolata come potete vedere e leggere anche nel suo BLOG.
Questo invece è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Paola...


Uno stupendo pannellino in appliquè,un asciugamano con inserto in appliquè,un generoso pezzo di stoffa con le tazze da the,una tisana e dei sacchetti profumatori!!
Non ho mai ricevuto uno swap così bello e soprattutto pensato per me!!!
Sono davvero felice di aver condiviso questo swap con persone così speciali,è bello vedere come le persone possano conoscersi tanto pur non essendosi mai incontrate.
Ringrazio infinitamente Paola per ciò che ha realizzato per me,sono molto contenta di aver reso felice allo stesso modo Argante!!
Buon week-end  a tutte!!
Claudia.

4 commenti:

  1. ciao quando vedo questi swap riusciti cosi bene mi viene un po' di invidia piu' che altro perchè io nei miei a cui ho partecipato spedisco sempre e non ricevo mai . complimenti il tuo blog mi piace davvero tanto . buona giornata cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao, avevo già visto ieri il tuo swap sul blog di Argante, e ti rinnovo i complimenti. Molto bello.
    Bello anche quello che hai ricevuto tu.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che bei regali, spediti e riccevuti! Davvero dei gran bei pacchi da aprire e godersi con gioia, sorprese super riuscite.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...