Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

domenica 16 settembre 2012

II° appuntamento,"Sal le point de croix au fil des saisons"

Anche se in ritardo.....vi mostro la seconda tappa del Sal.
Vi ricordo che si può scegliere, uno o più schemi a scelta tra quelli proposti.
Chi ne avesse voglia può iscriversi in qualsiasi momento,avete il libro....avete voglia e tempo di ricamare in "compagnia" virtuale???
Iscrivetevi allora....vi aspettiamo!!Ecco le foto dei ricami tra cui scegliere.
1 Settembre  21 Ottobre

"Autumn"
"Couleurs d'autumn"
"La legende de sleepy hollow" e/o "Couture d'antan"
 



Mi sono già messa al lavoro.....
Baciotti a tutti!!

3 commenti:

  1. Grazie ancora e mille volte grazie per aver scelto il nostro libro!!! :-) Buone xxx!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, belle le foto, appena posso faccio un post anch'io, e ringrazierò Isabel. A presto Baci F.Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia...
    Io non sono riuscita a finire la prima tappa (veramente ho iniziato ben due ricami del libro ma.... purtroppo non li ho completati)..
    Ma uno dei ricamini della seconda tappa si!!!
    E li pubblicherò sul mio blog....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...