Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 6 settembre 2012

Pioggia e nuovi passatempi....

Da quattro giorni questo è il panorama di casa mia,nuvole cariche di pioggia che vanno e vengono da un lato e dell'altro....per la gioia delle bambine,si formano arcobaleni uno vicino l'altro,mi emoziono come loro quando vedo questo spettacolo!!
Mentre mi do da fare con alcuni bottoni che mi hanno ordinato,Martina si diverte con un panetto di fimo e timbri....
Buona giornata,Claudia.

3 commenti:

  1. Pioggia alternata anche dalle mie parti, ma molto meno suggestiva! Complimenti per le foto degli arcobaleni. E belli i bottoni.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Gli arcobaleni fanno sempe un certo che anche a me.... si ritorna bambini.
    Belli i lavoretti di Martina.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  3. ¡ Me gusta mucho tu portada de Blog¡
    Es una buenisima frase, yo tambien la tengo bordada.
    Gracias por tu comentario.
    Preciosa la foto del arcoiris.
    Besos. Nieves-Mª

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...