Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 7 settembre 2012

Lavori in corso....

Un pò di tempo fa ho acquistato questo schema di Atalie,finalmente l'ho cominciato..... ho perso quasi la vista,ho ricamato sul lino 14 fili,ma ne è valsa la pena....
Devo ancora assemblarlo,spero di riuscire a farlo questo fine settimana.....
Buon week-end a tutte!!!
Claudia.

4 commenti:

  1. bellissimo...io adoro Atalie...bravissima, ci credo che hai quasi perso la vista, ma ne è valsa la pena!!!
    rosy

    RispondiElimina
  2. UUUUUUUUHHHHH !!!!! che fatica che hai fatto ma il risultato è ottimo !!!!!

    RispondiElimina
  3. Che carino questo schema, mi piacciono molto i colori!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. che bello....completato chissà che meraviglia...glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...