Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

Et voilà.....Paris!

Finalmente un ricamo in meno da terminare.....ci ho messo un bel pò,alla fine ci sono riuscita!!
Ci ho aggiunto qualche charms a tema ,l'ho messo in una cornice e voilà ha trovato il suo posticino!

Ora sono alle prese con un ricamo stregoso per Halloween.....
Buona giornata,Claudia.

8 commenti:

  1. E' BELLISSIMO!!! Un altro sogno in cornice. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Tutte le volte che ammiro i tuoi capolavori mi fai sognare ...
    Sei bravissima e questo è uno dei miei preferiti ...
    Buon lavoro allora ...
    Ti abbraccio e a presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. bellissimo . complimenti davvero di cuore. buona giornata . cry68

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...