Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2012

Sal "Christmas Garden".

Avevo cominciato questo ricamo all'inizio dell'anno,quando mi sono unita al gruppo delle amiche di "Insieme per Natale tutto l'anno". Una volta iniziato ho realizzato di quanto fosse lungo ed impegnativo lo schema....risultato... un altro immenso UFO che gira per casa!!
Il mese scorso sono capitata nel blog Anto e Naty che hanno organizzato un sal dedicato a questo schema,ho pensato chissà forse è la volta buona che riesco a portarlo a termine....
Mi sto impegnando molto,chissà se ce la farò per questo Natale...
E' un lavorone ma il ricamo è bellissimo,le sfumature dei filati sono stupende!!
Al prossimo mese per vedere i miei progressi....
Buona giornata,Claudia.

3 commenti:

  1. Io me lo sono fatta regalare e prima o poi lo comincerò...(naturalmente dopo che avrò portato a termine i sal che ho già in ballo!!!).
    Fammi sapere se devo fare meditazione prima di iniziare ^_^ ih ih ih.
    A te, intanto, buon lavoro... Il ricamo verrà sicuramente magnifico!

    RispondiElimina
  2. Gli immensi UFO noooo!! (Paura!!!) ;)
    Hai fatto un bellissimo lavoro! La tua versione ci piace proprio tanto!
    Effettivamente il ricamo è più difficile di quello che sembrerebbe.. ma è stupendo! Bellissimo da ricamare e dai bellissimi colori!
    Buona continuazione
    Naty

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, spero tanto tu lo finisca!
    buone crocette!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...