Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

Swap marinaro.....per Sabrina!!

Quando Sabrina mi ha comunicato che era proprio lei la mia abbinata per lo swap, sono andata in panico.....creare una bambola proprio a lei che le disegna e le realizza egregiamente,sono andata in panico!!
Alla fine pensa e ripensa ho optato per la scelta più sicura....una bambola "Tilda", si fa per dire sicura...non ne avevo mai realizzato una prima d'ora.....
Ho voluto abbinare delle altre cosine per lo swap,un pò per irngraziarla per i premi del contest e soprattutto perchè mi andava di farlo.....
Stamattina Sabrina ha ricevuto il pacco e finalmente posso mostrarvi cosa ho realizzato...
Una borsa per il mare,un sacchetto profumabiancheria con i gessetti marinari,il ricamo di "Madame Chantilly" e ovviamente la "Tilda" in stile marinaro...



Ringrazio ancora Sabrina per stimolare continuamente la mia creatività,nel mondo delle bambole.....la prossima sarà una delle tue,PROMESSO!!!
Claudia.

9 commenti:

  1. tutto meraviglioso . complimenti . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, mi piace tutto!!! Direi che non hai di che preoccuparti per la Tilda perchè è fa-vo-lo-saaaaaaaaa
    baci, Liliana

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa borsa e tutto il resto... Claudia la bambola è deliziosa... mi son cimentata anch'io ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo Cla ^__^

    PS Mandami l'indirizzo ^__*
    baciooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello e la tua amica sarà stata sicuramente contenta. Brava!
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. la tilda è stupenda, guarda che prova e riprova è l'unico modo per farle sempre più belle, e mi paice tanto anche il ricamo, ciao barbara

    RispondiElimina
  7. Non ti devi preoccupare Claudia perchè hai fatto un bellissimo lavoro!A presto,Monica

    RispondiElimina
  8. si hai fatto proprio un bel swap.....tranquilla!!!e grazie ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...