Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

Casa Dolce Casa!

Oggi pomeriggio ho avuto veramente paura....stavo rientrando a casa con le bambine,eravamo in macchina su una strada provinciale....all'improvviso un temporale furioso,ha cominciato a grandinare chicci grandi come ciliegie....mi sono trovata all'improvviso in mezzo ad un lago....le bambine hanno cominciato a piangere...avrei voluto farlo anch'io....guido per necessità....per fortuna ho avvistato una pompa di benzina....siamo rimaste ferme lì un'ora....per fortuna siamo a casa.....
Ho realizzato questo schema,lo condivido con voi....non sono mai stata così  felice di essere rientrata a casa...
Claudia. 
Se volete il PDF lasciate un commento con la vostra mail!!

107 commenti:

  1. Immagino soltanto la paura che puoi aver provato, soprattutto per le bambine, a volte si vivono momenti terrificanti! Dai dai... ora è passato! :) Grazie mille del bel regalo, lo schema è magnifico..e nonostante i progetti in cantiere penso di realizzarlo presto! Un abbraccio, Sonia

    RispondiElimina
  2. Certi temporali con grandinate sono veramente tremendi, l'importante è che non sia successo niente. Lo schema è bellissimo, grazie!! L'ho già scaricato, appena ho un po' di tempo....Ciao. Matilde

    RispondiElimina
  3. Claudie' che combini .... da film da paura!!!!!
    Dai i bacini a Marti e Lori e 1 tutto per te!

    E il tuo schema e' semplicemente .... WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    Sei bravissima tesoro!!!!!

    RispondiElimina
  4. Pomeriggio da dimenticare immagino..per fortuna è passato!!!! Lo schema è bellissimo, lo salvo subito!! Grazie!!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo..brava e grazie.
    Non dirmi niente riguardo alla strada, io viaggio con uno scooter 250 e ieri ho preso un temporale ...e odio andare in moto quando l'asfalto è bagnato....mi è partita di brutto ma sono riuscita a non cadere...grazie al cielo ero sola....

    RispondiElimina
  6. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  7. Ti sarai spaventata per le tue bimbe.... piccine..... Meno male che è passato...
    Lo schema è davvero meraviglioso!!
    Grazie mille, Claudia!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. claudia!! mamma mia che spavento per fortuna è finito tutto bene per te e le tue bimbe. E lo schema è splendido!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  9. ma cosa sta succedendo a questo ns mondo....che si sta ribellando? speriamo le bimbe dimentichino presto ....mi piace molto questo schema...perfetto per il periodo che sto passando...l'ho salvato.grazie.glo

    RispondiElimina
  10. giorno da dimenticare ..ma lo schemino no ! grazie, mi piacerebbe riceverlo
    marilou

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che esperienza, è bruttissimo guidare sull'acqua... ma chissà che conforto rientrare a casina :-)
    Lo schema è delizioso!!!!!! Davvero ben fatto, bravissima!

    RispondiElimina
  12. Ciao un'esperienza bruttissima ti capisco è capitata anche a me e sono stata malissimo.
    Sono ansiosa di ricamare questo schemino !!! E' fantastico!!!!
    Un abbraccio grande
    Paola

    RispondiElimina
  13. Bentornata,spero sia tutto ok.Un abbracciop alle tue piccole e GRAZIE per lo schema.

    RispondiElimina
  14. mamma che brutta esperienza,l'importante è che sia passata,senza problemi =)
    bello schemino!appena ho 2 minuti lo ricamo
    grazie Denny

    RispondiElimina
  15. ...é capitato anche a me..qualche anno fa ed ero in auto con il mio piccolo...ti capisco !!!
    Lo schema é bellissimooooooo

    Marina

    RispondiElimina
  16. è davvero bellissimo! complimenti! sarà il primo di una lunga serie di successi!
    baci Baci
    PS: posso immaginare la paura che hai avuto...

    RispondiElimina
  17. Chissà la paura soprattutto per le bimbe. Lo schema è stupendo e mi piacerebbe ricarlo.
    monica.sicc@alice.it

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho paura dei temporali e figuriamoci in auto con le bimbe....però se questa paura ti ha ispirata nella creazione del tuo schema è stato un bene perchè è meraviglioso...se mi mandi il pdf lo ricamo sicuramente...
    Grazie
    Cristina
    cristinazivelonghi@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. bellissimo il tuo schema.... mi piacerebbe ricamarlo... ti lascio la mail grazie!
    Annamaria
    cuorieperline@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Che bellezza questo schema...e vero quando si vivono certe esperienze ritornare a casa e poter dire....casa dolce casa....
    mi garberebbe ricamarlo...
    grazie da Giovanna
    agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il tuo schema...quando si vivono queste esperienze il ritorno a casa e veramente casa dolce casa...
    mi garberebbe ricamarlo
    grazie mille....da Giovanna
    agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Barbara : wauuuu!!!! molto bello starebbe bene appeso alla porta ! lo ricamerei volentieri
    grazie
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  23. Immagino il terrore delle bimbe con il temporale... poi che piangano entrambe in macchina vai via di testa anche tu!!!
    Bellissimo lo schema, se posso vorrei il pdf.
    Grazie
    Fede
    fede.countrymail@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Questo schema è stupendissimo!!!
    Sei stra brava ^__^
    Spero di trovare presto il tempo per farlo, magari nelle lunghe attese in ospedale!!!
    Baciolli e grazie in anticipo!!!
    Giorgia
    lafatadellago@live.com

    RispondiElimina
  25. immagino la tua paura......ma ora tutto è finito e ne è nato uno schema meraviglioso!!! Aspetto con ansia il pdf un forte abbraccio ed un grazie di cuore baci M.Pia
    iopia@katamail.com

    RispondiElimina
  26. Sei stata brava, è proprio bello questo schema!!!!!Ti ringrazio tantissimo prendo volentieri il pdf e ti auguro una buona domenica
    Un abbraccio
    Antonella
    antonella.barsantini@alice.it

    RispondiElimina
  27. Tutto bene quel che finisce bene. ho provato anch'io questa esperienza anni fa. Unica consolazione, mia figlia dormiva sul sedile posteriore. Grazie se vorrai inviarmi il pdf.
    Complimenti per la tua freddezza, sii fiera di te. Milena d

    RispondiElimina
  28. di situazioni critiche purtroppo ne è pieno il mondo, e prima o poi tutti ci troviamo in qualche situazione spiacevole.... in questo momento il mio pensiero va anche a tutte le persone terremotate che hanno perso la casa e si sono trovate catapultate in strada con tutta la famiglia nel giro di pochi secondi... per non parlare di chi ha perso persone care che da li a poco avrebbero terminato il loro turno di lavoro.... a chi teme di perderlo il lavoro visti i danni ingenti alle fabbriche.... si insomma... ci vuole tanta fortuna e tanto coraggio... a te non è mancato!! brava!!

    è bellissimo questo schema della casetta, potrei averlo anch'io?? la mia mail è paola_linus@yahoo.it spero di riuscire a ricamarlo a punto croce a macchina..... grazie mille!! bacio

    RispondiElimina
  29. Mi dispiace per la tua disavventura e per le bimbe.Il tuo schema e' stupendo,lo ricamerei volentieri
    Marina
    mari.60@alice.it

    RispondiElimina
  30. Bellissimo Claudia, me lo puoi mandare in pdf perchè non si stampa bene.
    Grazie mille amichetta di sal.
    Ciao
    Sandra
    sandra.li@libero.it

    RispondiElimina
  31. Accipicchia e pensare che siamo a maggio e ci sono purtroppo ancora questi terribili temporali :-(
    Anche io la scorsa settimana, mentre tornavo dal mare, sono stata "colpita" da un super temporale... piano piano siamo arrivati sani e salvi a casina!!!
    lo schema è delizioso; potrei avere il pdf? La mia email è cocca78@gmail.com
    Grazie e complimenti!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  32. ....mi piace troppissimo questo schema...brava !!!
    ti lascio la mia mail
    trizia64@gmail.com
    GRAZIEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  33. Gran bello schema, sarà un piacere ricamarlo, grazie.
    Anna Maria
    marupe24@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. veramente carino,vorrei farlo anche io x la mia casa.cari saluti alessandra.
    alexandra.belli@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. veramente bello se ti fa piacere puoi inviarmelo grazie
    p.s. se togli le paroline perchè sono fastidiose quando si vuole commentare

    RispondiElimina
  36. mi piace tantissimo grazie se puoi inviamelo mariagradita@gmail.com

    RispondiElimina
  37. ciao Claudia , sei bravissima e bello il tuo blog
    se hai possibilità di mandarmi lo schema ...mi piace un sacco grazie
    cristinarizzardi@yahoo.it

    se ti va passa a trovarmi sul mio blog

    stoffe e fantasia

    un abbraccio Mariacristina

    RispondiElimina
  38. Cercavo uno schema proprio cosi´!!! bellissimo, e ti ringrazio per averlo creato....mi piacerebbe averlo, potresti inviarmi un pdf ? Fiaba16@googlemail.com
    Se ti va, passa per il mio blog:
    mezzopunto.blogspot.com
    A presto !!!

    RispondiElimina
  39. Bellissimo questo schema, lo prendo e lo metto nei lavori da fare!!!

    RispondiElimina
  40. stupendo questo schema come tutti i tuoi lavori!!! Potrei avere il pdf? Grazie mille in anticipo francesca.malagreca@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  41. vorrei proporlo questo schema alle ragazzine dell'oratorio!
    mi mandi il pdf?
    tinadenaro@alice.it

    RispondiElimina
  42. Questo schema è molto bello.. complimenti.. mi piacerebbe molto realizzarlo.
    Potresti inviarmi il pdf?
    La mia email è prettythings27@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  43. stupendo posso lasciarti la mail maeladani@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Splendido !Lo ricamerei volentieri
    ti lascio la mia e-mail marikamarco2005@libero.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  45. Mi piacerebbe fare questo ricamo! Ti mando la mia mail piccioniroberta@libero.it; GRAZIE r

    RispondiElimina
  46. ciao vorrei realizzare questo ricamo da appendere dietro la porta d'ingresso d casa. mi manderesti lo schema?la mia e mail è adele_94@hotmail.it...grazie mille

    RispondiElimina
  47. ciao, vorrei regalare questo ricamo a mio fratello per la nuova casa... me lo puoi inviare via mail?
    danielamarchetti.dm@gmail.com

    ciao

    PS: quanto grande viene?

    RispondiElimina
  48. ciao, ho visitato il tuo blog è molto interessante e stimolante!!! per favore potrei avere lo schema a questo indirizzo email: info_casadeigatti@virgilio.it ??? grazie di cuore. alessia

    RispondiElimina
  49. salve bellissimo il tuo blog.per favore potrei avere lo schema a questo indirizzo email:parafranciele@gmail.com

    RispondiElimina
  50. salve bellissimo il tuo blog.per favore potrei avere lo schema a questo indirizzo email:parafranciele@gmail.com

    RispondiElimina
  51. molto bello vorrei farlo per donarlo alla lotteria del nostro asilo mi potresti passare lo schema in PDF per favore grazie in anticipo Gabriella

    gabgorla@alice.it

    RispondiElimina
  52. è meraviglioso!!!! lo vorrei anch'io se possibile paddyna@virgilio.it

    RispondiElimina
  53. Ciao!!!carinissimo vorrei farlo potresti inviarmi il pdf?? grazie
    ciaoeri@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Mi ha colpito molto: di Home sweet home se ne vedono tanti, ma questo è davvero particolare e mi piacerebbe poterlo realizzare ora che mi sto riavvicinando al punto croce. Se potessi inviarmi lo schema.Grazie anticipatamente. email: siann311@gmail.com

    RispondiElimina
  55. è uno schemino delizioso e mi piacerebbe realizzarlo per la mia casetta, potresti per favore inviarmi il pdf?
    ti lascio la mia mail: elviral@inwind.it
    grazie, baci elvira

    RispondiElimina
  56. Ciao Claudia, girovagando nel tuo blog mi sono accorta di essermi persa questo schemino delizioso, quando ne avrai la possibilità ti chiedo la cortesia di inviarmelo in pdf.
    Un abbraccio Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Gentilissima Claudia,
    complimenti x il meraviglioso disegno ideato, mi piacerebbe molto provare a riprodurlo, questa è la mia mail:
    ila79_mail@yahoo.it
    Grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao...bellissima idea.. ho due amici che stanno andando a convivere...ed è un pensiero da carino da farle.. ti lascio la mia e mail
    sil.ronco@tiscali.it
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao! Il tuo schema è a dir poco BELLISSIMO!!
    Sarei molto felice di poterlo riprodurre per casa mia!
    Ti lascio la mia e-mail.. september.79@hotmail.it
    Ti ringrazio molto..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  60. ciao il tuo schema è bellissimo , posso avere lo schema ?
    grazie mille
    alexiag1987@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  61. Troppo carino!! Mi mandi lo schema?
    pina.t@live.it
    grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  62. ciao mi piace molto questo schema, potresti inviarlo anche a me? ilf1lodiarianna@libero.it grazie mille. Monica

    RispondiElimina
  63. Nessun posto è migliore della propria casa! Bellissimo il tuo schema, me lo invieresti a: rosran66@alice.it Grazie infinite
    Rosanna

    RispondiElimina
  64. scusa il Disturbo cercavo questo schema me lo puoi inviare a questa email bimbola90@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  65. veramente carino il tuo schema complimenti... puoi inviarlo anche a me ?? Grazieeee farfalla1957@tiscali.it :)

    RispondiElimina
  66. e' veramente stupendo, mi piacerebbe ricamarlo per degli amici che si sposano, mi manderesti il pdf? grazie

    francesca.bovolo@gmail.com

    RispondiElimina
  67. E' bellissimo questo schema, vista la tua disponibilità,gradirei lo schema.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  68. Sto preparando un "fuoriporta" per la mia casa nuova... bellissimo questo schema! Lo puoi mandare anche a me? cristina.fuoco81@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Schema bellissimo!!! (abissiaCHIOCCIOLAtin.it)

    RispondiElimina
  70. bellissimo questo schema. complimenti! lo manderesti anche a me per favore! suyemmina@hotmail.com

    RispondiElimina
  71. ciao! mi ppiace moltissimo questo schema, mi potresti mandare il pdf, gentilmente?
    Grazie
    E.

    e-mail: zia_kikka@libero.it

    RispondiElimina
  72. Ciao!!! che bello questo schema... complimenti!
    Vorrei tanto realizzarlo! Mi nvieresti il pdf gentilmente?
    Grazie!
    Raffaella

    revever@inwind.it

    RispondiElimina
  73. Ciao!Questo schema è bellissimo e mi piacerebbe realizzarlo! Saresti così gentile da inviarmi lo schema in pdf? Ti ringrazio!
    Chiara

    chiar86@libero.it

    RispondiElimina
  74. Tutto l amore che si vive nella tua casa!
    Mi piacerebbe ricamare il tuo schema, grazie!
    Nicoletta.morandi65@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Ho ricamato questo tuo bellissimo schema e ho confezionato un cuscino, l'ho appena pubblicato sul mio blog.

    RispondiElimina
  76. Mi aggrego anch'io con la richiesta dello schema.
    Grazie mille e complimenti
    Marina
    mamano1959@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Linda almofada!
    O meu e.mail:

    florindacaldas@sapo.pt

    Obrigada
    Beijo
    Nina

    RispondiElimina
  78. bello lo schema, vorrei realizzarlo per la Santola di mio figlio che ha cambiato casa da poco...mi puoi inviare lo schema? grazie daniela facchin danielafacchin@ymail.com baci baci

    RispondiElimina
  79. Ciao, volevo farti i complimenti per questo bellissimo schema.
    Mi piacerebbe molto riceverlo per farne un quadro da appendere in casa così chiunque mi vanga a trovare lo può ammirare.
    Saluti carissimi a te e alle bambine.
    Isabella.
    isabella.sarto@alice.it

    RispondiElimina
  80. Innanzitutto complimenti per questo schema davvero meraviglioso... posso riceverlo anch'io?
    La mia mail è merygreace@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  81. Ciao, ho visto questo bellissimo schema, complimenti davvero. è possibile averlo? Vorrei realizzarlo per il mio ragazzo, che si è da poco trasferito.
    Grazie!
    Gessica
    gessica.linardi@hotmail.com

    RispondiElimina
  82. Ciao, complimenti è veramente bello questo schema!
    potresti inviarmelo avevo pensato di farlo per delle mie amiche
    la mia mail è sara.capozzi@gmail.com
    Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa forse non ho scritto bene la mia mail, quella corretta è:

      sara.capozzi@gmail.com

      Elimina
    2. niente non viene visualizzato il punto.... nella mail c'è un punto tra il nome e cognome...
      grazie
      ciao ciao

      Elimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. Ciao!
    Il tuo schema è bellissimo, cercavo proprio qualcosa così!
    Me lo manderesti, per favore? Grazie
    Liza.libralato@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Ciao! posso avere anch'io lo schema?Grazie mille
    Milka_1984@hotmail.com

    RispondiElimina
  86. ciao! complimenti per il tuo schema è stupendo!
    mi piacerebbe realizzarlo, potrei ricevere il pdf?
    grazie mille
    Alice
    alice@piccolomondodidonna.it

    RispondiElimina
  87. ciao =) Questo schema è stupendo... complimenti davvero! Potrei avere, per favore, lo schema in pdf anch'io? la mia email è reda.lisa89@gmail.com

    grazie mille =)

    RispondiElimina
  88. ciao il tuo schema è stupendo potresti inviarmelo per favore vorrei realizzarlo per una mia amica come augurio per la sua nuova casa
    grazie la mia mail è cristina82ct@live.it
    grazie mille

    RispondiElimina
  89. Ciao! Vorrei realizzare il tuo lavoro per la nuova casa di mio fratello potresti inviarmi lo schema? La mia mail é toppimariagrazia@yahoo.it

    RispondiElimina
  90. Ciao! Il tuo schema é davvero bellissimo!! Potresti inviarmelo? La mia email é serenadesantis@yahoo.it
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  91. Scusami ho sbagliato indirizzo :annapalu8235@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato ancora...che frana!!!! annapalu8234@gmail.com

      Elimina
  92. É bellissimo..vorrei ricamarlo per un amica come augurio di pronta guarigione me lo mandi? Grazie mille!!! Simona.boi@libero.it

    RispondiElimina
  93. Bellissimo vorrei provare a ricamarlo se mi mandi lo schema
    Grazie
    Gianola.pierina@virgilio.it

    RispondiElimina
  94. Bellissimo vorrei provare a ricamarlo se mi mandi lo schema
    Grazie
    Gianola.pierina@virgilio.it

    RispondiElimina
  95. Ciao,

    a distanza di anni mi complimento per lo schema e ti chiedo se me lo puoi mandare tramite mail

    madrigg@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  96. Ciao!anche io vedo questo post dopo anni e lo trovo bellissimo!!mi piacerebbe realizzarlo potresti mandarmi lo schema? L'indirizzo è zucchy85@gmail.com

    grazieee valeria

    RispondiElimina
  97. Ciao è ancora attivo questo post? potrei avere lo schema per realizzare un fuori porta per la nuova casa, grazie. bovardia@live.it

    RispondiElimina
  98. ciao se è ancora attivo il post avrei piacere di ricevere lo schema lo vorrei fare per mio figlio e nuora che hanno casa nuova grazie tante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...