Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Swap marinaro ricevuto!!

E' arrivato la settimana scorsa,la carissima Elisa , ha realizzato per me questa deliziosa bambolina marinaretta....
Ha aggiunto anche dei deliziosi charms marinari e delle bordure da ricamare.Sei stata gentilissima e davvero molto brava!!Senza saperlo abbiamo realizzato le nostre bamboline usando lo stesso modello e stessi tessuti....è stato il mio primo swap e mi sono divertita davvero tanto!!
Alla prossima creazione....

2 commenti:

  1. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuta, appena Sabry mi ha detto che eri tu la mia abbinata...PANICO....però ho cercato di dare il meglio!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. bellissima complimenti alla creatrice. un abbraccio cry68

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...