Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 4 maggio 2012

Nuovi progetti!

Ci ricasco sempre.....non riesco a non avere troppe cose da fare per le mani....ho scelto un nuovo sal di punto croce
Il Mystery Sal organizzato da Lilliviolette e Nikycreations , andate a visitare i loro blog e troverete tutte le informazioni di questa simpatica iniziativa.

Ovviamente non poteva mancare un Mystery anche per il patchwork....
per aderire a questo Mystery potete andare sul sito di Fat Quarter Shop.
Cara Gabry(è lei che mi chiama per informarmi degli ultimi sal...) non mi tentare più.....
Un abbraccio,Claudia.


5 commenti:

  1. Anch'io mi sono fatta tentare dal Sal punto croce!!!!quelli in inglese per ora li accantono!!! Buon lavoro Claudia!!!
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma dove trovi il tempo per tutto questo?
    Anch'io vengo tentata, ma poi devo rinunciare con rammarico. Ma adoro curiosare i vostri capolavori.
    Buon weekend Angela

    RispondiElimina
  3. sì, i sal sono una vera droga!!!! ora vado a sbirciare questi due....
    Clelia

    RispondiElimina
  4. si si si ti tento tesorina!!!!!!

    TVB
    Gabriella

    RispondiElimina
  5. con tante cosine daffare ...si vive meglio ...e non ci si annoia....,se non avessi niente diresti che monotonia..invece oltre alla famiglia ,la casa,i bimbi e il resto sdai retta si vive meglio....te lo dico perchè io faccio assistenza agli anziani..e mi hanno fatto capire tante cose!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...