Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 21 maggio 2012

SAL "Le point de croix au fil des saisons".

L'ultimo acquisto fatto è stato il libro di MADAME CHANTILLY,THE PRIMITIVE HARE e LA COMTESSE.
Le pagine scivolano piacevolmente tra le mani,passando tra una stagione e l'altra...ho cominciato ad immaginare il filo che passa attraverso il lino,i ricami prendere forma uno ad uno come un bel quadro,da conservare.....quasi a voler fermare per un attimo il tempo tra una stagione e l'altra,questo tempo che ci passa davanti troppo in fretta....realizzare i ricami tutti,uno ad uno...mentre lo realizzamo,ognuno di loro può lasciare un ricordo un pensiero,qualcosa che rimane impresso nella nostra memoria ogni volta che viene ammirato.
Tutti a mio parere valgono la pena di essere realizzati,sono tutti stupendi!!
Quante come me hanno acquistato questo libro??Magari lo avete riposto lì in attesa di ispirazione.....io e PAOLA abbiamo avuto la stessa ispirazione...un SAL per realizzare tutti i ricami di questo bellissimo libro.
Non tutti insieme ovviamente.....ricamarli a tappe e suddivisi per stagioni.
I primi ricami che abbiamo scelto sono......

"LA SAISON DES SEMENCES"   
 THE PRIMITIVE HARE

"WELCOME SUMMER" 
 MADAME CHANTILLY

"SUMMER"
LA COMTESSE
La prima tappa del SAL comincia il 15 GIUGNO e termina il 31 AGOSTO,siete libere di scegliere di ricamare uno o tutti e tre i ricami,secondo i vostri tempi e i vostri gusti.
Per partecipare basta lasciare un commento e il vostro indirizzo mail, qui o sul blog di PAOLA,prelevare il BANNER e linkarlo sul vostro blog,se volete potete prelevare anche le foto dei primi tre ricami scelti e pubblicare un post.
 A seguire ci saranno le altre tappe con gli altri ricami.....cos'altro dire....iscrivetevi,seguiteci e DIVERTIAMOCI!!!!
Ringrazio immensamente ISABELLA per la sua gentilezza e disponibilità.

Se non avete il libro, potete acquistarlo QUI    QUI  e  QUI .

Vi aspettiamo numerose!!!
Claudia.

22 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesora!!!!!

    Io ci sono .... qualunque cosa si tratti .... pensa che non ho neanche letto cosa hai scritto .... ma non posso arrivare a segnarmi dopo qualcun'altra al tuo SAL!!!!!
    PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BACIOTTI

    la mail :gabriella.sallemi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  3. Claudiaaa ma sei proprio tentatrice!!! Già che ho deciso di passare l'estate a ricmare accetto!! Vogliopartecipare al tuo meraviglioso sal però non ho il libro...
    Aspetto indicazioni
    barbara

    www.mycountrydream.com

    RispondiElimina
  4. ciao, ho letto del tuo sal, mi piacerebbe partecipare.
    nemmeno io ho il libro. a presto grazie
    ilaria

    mail: igeairi@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia mannaggia che Sal...troppo bello,sei una tentatrice...uffh ma come si fa io sono indietrissimo con la borsa di Delfina!!!!!è anche vero che mi trovo in un periodo molto affacendato con casa ,Giardino, figli,ordinazioni fiocchi nascita....e con la borsa sono ancora a confezionare il biscornu,ma mi piacerebbe partecipare,ho visto che le tappe sono lunghe....chissà magari c'è la faccio..visto che arrivano le vacanze estive!!!io vorrei provarci...aspetto tue istruzioni

    RispondiElimina
  6. Eccomi Claudia!!! Presente anche io! ^___*
    Troppo belli questi ricami!!!

    Spero solo che mi arrivi presto il libro che ho ordinato!

    Comunque.... corro ad inserire il bannerino con il link! ^__*

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia partecipo volentieri al tuo sal,ma non ho il libro
    Baci Carmela

    RispondiElimina
  8. ciao, anche a me piacerebbe, ma se non ho il libro come devo fare??

    Buona giornata

    Laura

    RispondiElimina
  9. CIAO,SONO ROSELLA,CI PROVO,SPERO DI RIUSCIRE IO HO IL LIBRO UN SALUTONE,
    COMUNQUE IL MIO INDIRIZZO MAIL E' ROSELLAM69@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosella cara, provo a lasciarti un commento qui. Ho provato a commentare da te ma non riesco.... ti abbraccio e buon SAL!

      Elimina
  10. e che...non mi iscrivevo io!???
    Per essere certa, mi iscrivo pure sul mio blog!OLè♥Baci baci.

    RispondiElimina
  11. wow una bella iniziativa!!!ma io non posso il tempo è pochissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, in effetti il libro l'ho acquistato poco tempo fa e come dici tu forse mancava p
    roprio l'imput per partire, anche se qualche spunto l'ho già preso, per cui partecipo molto volentieri!
    Ciao e buona serata
    Berkana

    RispondiElimina
  13. Scusa ho dimenticato la mail....:
    barbarab67@libero.it


    Di nuovo buona serata
    Berkana

    RispondiElimina
  14. cara oggi pomeriggio ti mando quello che mi hai chiesto :-)
    Grazie per aver organizzato questo Sal :-)

    RispondiElimina
  15. ciao siamo compagne di sal , sia in quello della A che in quello di natale di manuela, mi piacerebbe iscrivermi anche al tuo ma ho troppi lavori in corso e non devo farmi prendere dalla malattia dei sal.
    sarà per la prossima volta intanto mi iscrivo così potrò seguirti ciao chiara.
    ti aspetto anche sui miei due blog

    RispondiElimina
  16. Peccato avere già tanti lavori iniziati perché questa è davvero una bella iniziativa! Il libro è pieno di schemi straordinari ed ognuno può trovare qualcosa di proprio gusto.
    Seguirò i vostri progressi...
    Buon fine settimana, Nicole

    RispondiElimina
  17. Hi my name is Bev from the UK I don't have a blog of my own but have seen your SAL and would love to be invited to stitch xx

    RispondiElimina
  18. chetnie wzielabym udzial w Twoim SAL-u,ale nie mam ksiazki...wzorki sa sliczne

    RispondiElimina
  19. Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you wrote the book
    in it or something. I think that you can do with a few
    pics to drive the message home a little bit, but instead of that, this is magnificent blog.

    A fantastic read. I will certainly be back.

    Also visit my web page :: myspace music marketing tips

    RispondiElimina
  20. This is really fascinating, You're an overly skilled blogger.
    I have joined your rss feed and look ahead to in the hunt for more of your magnificent post.
    Also, I have shared your website in my social networks

    Feel free to surf to my website; Inverter Yaskawa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...