Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 27 giugno 2013

Cucito e patch al mare...

Buongiorno a tutte!!Ormai sono più al mare che a casa,la roulotte e la veranda sono diventate la nostra casetta al mare....ho fatto tutte le tende x la veranda con tema marino ovviamente....pesciolini,conchiglie,coralli....e ovviamente no poteva mancare qualcosa di creativo....il pannello "sealife" ha giá trovato il suo posticino in bella vista in veranda e in roulotte ha trovato il suo posticino questo runner patch....
Sto raccogliendo un bel pò di conchiglie....mi inventerò qualcosa anche con quelle....cosa mi consigliate??
Un abbraccio a tutte!!
Claudia♥

5 commenti:

  1. E' bellissimo e che bei colori hai usato per le stoffe! Ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissimo !!!

    RispondiElimina
  3. sempre all'opera nonostante le vacanze.....bellissimo il runner e con le conchiglie? chissà che meraviglia sfornerà la tua fantasia....glo

    RispondiElimina
  4. ciao Claudia, mi piace molto la tua tovaglietta...ma mi sveli un segreto???? Sotto cosa hai messo? Tela e imbottitura o solo una telina?
    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...