Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Auguri piccola mia!!!

Oggi la mia piccola grande compie gli anni....le ho dedicato un biglietto d'auguri molto artigianale...si è emozionata questa mattina quando ha letto gli auguri,scritto con le conchiglie che ogni giorno raccogliamo....
Stasera spegnerà le sue 7 candeline sulla torta delle winx...
AUGURI AMORE MIO!!!

6 commenti:

  1. AUGURI !!!!!!!!! chissà come sarà rimasta sorpresa .....non è da tutti riceverli in questo modo

    RispondiElimina
  2. augurissimi alla tua Marti...bellissima sorpresa che gli hai preparato :o))

    RispondiElimina
  3. auguri alla tua piccolina....sarà stata sicuramente una festa bellissima.glo

    RispondiElimina
  4. auguri!!!alla tua bimba..scusa il ritardo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...