Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Voglia di creatività al mare....

Sapete ormai che sono al mare da un bel pò.....chi mi conosce sa anche che non resisto senza "creare" qualcosa....complice la mia partecipazione a Napoli Creattiva,sto preparando un pò di cosine x i kit che proporrò....
Toni decisamente autunnali,quelli che amo di più....
Roselline,yo yo di merletto e cuscinetti puntaspilli....quanto mi piacciano??A me tanto....spero piaceranno anche a chi mi verrà a trovare...
Un abbraccio a tutte!!!
Claudia.

5 commenti:

  1. A me piacciono tanto e appena posso vengo a sbirciare nel tuo bellissimo angolo di meraviglie. A proposito, grazie per lo schema estivo. Azzeccatissimo per il periodo. A presto!

    RispondiElimina
  2. sicuramente riscuoteranno successo.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...