Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

"SEALIFE"

E' arrivato il caldo tanto desiderato....dal mio amore per il mare,per il blu,il colore che amo di più nel periodo estivo...da tutto questo è nato il mio nuovo schema "SEALIFE".
Questa volta sarà disponobile solo in PDF,mi trasferisco al mare con le bimbe,immaginate me alle prese con due pesti scalmanate, che non avranno voglia di allontanarsi dalla spiaggia, e con pacchettini da spedire....più comodo per voi e per me!
Costo schema 7,00€ in versione intera per realizzare un pannello....
oppure singolarmente e personalizzarli come preferite,come ha fatto la mia amica....

VI PIACE????
Un abbraccio,Claudia.

3 commenti:

  1. Bellissimo, come tutti i tuoi schemi!
    Anche io adoro il mare peccato che potrò andarci solo ad agosto... divertiti anche per me!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!...anche separati sono belli!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Claudia è davvero delizioso!!!!! Anche facendoli separati si possono fare degli splendidi cuscinetti marini! Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...