Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

Rosa di maggio....

....siamo già a metà giugno,come sempre il tempo vola....finalmente ho trovato il tempo per postare il mio ultimo lavoretto....il ricamo in realtà è un lavorone,è una bella rosa iniziata tantissimo tempo fa,abbandonata e finalmente terminata!!E' stata un pò dura ricamare nuovamente sulla tela aida,quando trovi il lino non lo lasci più....sono davvero contenta di essere riuscita a portarla a termine,ne valeva la pena...
Ho realizzato una piccola pochette da portarsi dietro per i piccoli lavori in corso....
Corro a prepararmi per un bellissimo fine settimana al mare in famiglia!!
BUON WEEK-END A TUTTI!!!!

7 commenti:

  1. Davvero bellissima! Complimenti. NI

    RispondiElimina
  2. Ma bellissima questa rosa!
    Hai fatto bene a terminare il ricamo, fa una bellissima figura!
    Buon we di sole e di mare!

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. è bellissima complimenti e buon mare. ciao cry68

    RispondiElimina
  5. Me encantan las rosas! Es un bordado precioso, felicidades!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...