Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

Regali per le maestre....

Quest'anno Martina ha cominciato le elementari,ha affrontato l'anno scolastico con entusiasmo e successo,per lei è stata una conquista dopo l'altra,ogni bel voto è stata una festa....si è affezionata tantissimo alle maestre,mi ha chiesto di farle dei regali "speciali",ha scelto lei cosa regalare....
Mi sono messa al lavoro ed eccoli pronti per essere consegnati...
Buona giornata,Claudia.

8 commenti:

  1. Ottima scelta!! I regali faranno sicuramente felici le maestre, sono bellissimi!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Piaceranno sicuramente. Anche io sto preparando dei regali che mi hanno richiesto per alcune maestre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Le maestre saranno incantate... un bel 10 tutto per te non te lo leva nessuno!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, le maes tre saranno contentissime! Ma chi nn lo sarebbe con quei bellissimi regali?

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, sono sicura che piaceranno sicuramente, un dono fatto con amore è sempre ben gradito.
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ricordi per le insegnanti.....saranno felicissime !!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima complimenti....e poi li hai tutti già pronti!Io devo ancora cominciare...help.

    RispondiElimina
  8. Io sono maestra....vorrei essere la maestra di tua figlia!!!!!Bellissima idea!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...