Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

IL MIO CASIER....WIP.

Finalmente ho riempito qualche altra casellina,nonostante non sia molto soddisfatta del risultato...i ricami non riesco a "tirarli" come livedo negli altri casier...dicevo nonostante questo....lo adoro questo progetto,sta prendendo forma,si riempie e sta venendo proprio come lo immaginavo.
Dopo aver acquistato i bottoni di Paola,ho chiesto ad Argante di tagliarmi delle miniature in legno adatte al casier....
PRIMA
DOPO

Qualche dettaglio...





 Questa è la mia preferita finora....
UN ABBRACCIO A TUTTE!!
Claudia.

5 commenti:

  1. Molto particolare la scelta dei colori, ti verra' bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo!!! Sono curiosa di vederlo finito, anche se un paio di spazi vuoti io li lascerei. ^_^
    Per tendere bene il ricamo stavo pensando... che ne dici di fare un mattoncino in gommapiuma alta un paio di cm per dargli stabilità, su cui appoggiare il ricamo che lo tenga teso nella finestrella? E' morbido da inserire nello spazio e tiene in forma il tessuto. Se ci provi, fammi sapere.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo bellissimo, mi piace molto il colore che hai scelto.....buon proseguimento!!!

    RispondiElimina
  4. ti sta venendo benissimo ed hai ricamato dei bellissimi soggetti, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. è BELLISSIMO Claudia un lavoro che prima o poi se trovo una bella base voglio provare anch'io ......tu dici che trovi difficoltà a tirare il ricamo ...ma tu usi come sostegno dei pezzettini di compensato tagliati leggermente più piccoli o del robusto cartone da cartonaggio ...così facendo non dovresti avere difficoltà ....buona continuazione con affetto Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...