Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 20 maggio 2013

"Peppa Pig"

E' il suo momento....come una vera star indiscussa,è presente ovunque,cartoni animati,libri,zainetti,piatti,asciugamani e gadget di tutti i tipi....le mamme forse non ne possono più di vederla(alzo la mano!!!),ma i bimbi la adorano non c'è che dire....
Ecco uno schemino per ricamarla e dedicare a loro il presonaggio che più amano....
Buona giornata!!Claudia.

7 commenti:

  1. La mia Alessandra ti ringrazia... ora toccherà a me ricamargliela... sei davvero un tesoro Claudia.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. è bellissimo Claudia! grazie mille, Tessa impazzirà!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahaa, its pleasant dialogue on the topic of this paragraph here at this weblog, I have read all that,
    so at this time me also commenting here.

    Stop by my web page :: Psn Code Generator

    RispondiElimina
  4. Che bello! proprio in questi giorni stavo cercando uno schema di Peppa Pig da ricamare alla bambina di una coppia di nostri amici!!
    Bhe...grazie!!!

    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Se devo essere sincera anche io non ne posso più di questo cartone, non mi piace per niente ma a quanto pare cattura l'attenzione dei bambini anche della mia piccola peste che ha ancora solo 16 mesi, pazienza... mi toccherà ricamare anche questa.
    Grazie, baci
    Giusy

    RispondiElimina
  6. grazie mille! lo cercavo da un po' di tempo e grazie a te l ' ho trovato!
    grazie mille!
    daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...