Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2013

Auguri a tutte le mamme....

....so di essere in anticipo di due giorni,il fine settimana ormai noi ce ne andiamo nel nostro angolino di tranquillità a Sperlonga.
Vi lascio quindi i mei auguri,dedicandovi il mio ultimo schema,nato pensando alle mie bimbe....e confezionato in un cuscinetto per la mia mamma....non sono proprio i colori che preferisce ma sono sicura che le piacerà!!
AUGURI!!!
Un abbraccio,Claudia.

8 commenti:

  1. Claudia, sono senza parole... Bello, poetico, tenero, dolce... Non basta...
    Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Claudia, sia il ricamo che come lo hai confezionato... complimenti!

    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo pensiero! Apprezzera' di sicuro!
    Auguri e buon we!

    RispondiElimina
  4. Piacerà tantissimo alla tua mamma, è bellissimo!
    Eugenia

    RispondiElimina
  5. sicuramente un bel regalo...buon we.glo

    RispondiElimina
  6. I like the helpful information you provide in
    your articles. I'll bookmark your blog and check again here frequently. I'm quite
    sure I will learn many new stuff right here! Good luck for the next!


    my site - acoustic guitar chords for beginners

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi chiamo Cinzia ed ho appena "scoperto il tuo blog: una meraviglia!!
    Poi piu` vado avanti e piu` scopro cose in comune:anch'io abitoin provincia di Caserta, anche il mio angolino preferito e` a Sperlonga, il mio primo amore e` stato in realta` lavorare all'uncinetto ma mi sono poi innamorata del punto croce, adoro il patchwork ed ho acquistato una macchina per cucire (non so cucire per niente in realta`) con l'intento di un giorno imparare ad usarla e cominciare cosi` a fare il quilt dei miei sogni... ma per mancanza di spazio la macchina per cusire e` adesso relegata nel suo scatolo in un angolo in attesa un giorno di poterla tirar fuori ed ogni giorno allenarmi finche`, quando finalmente potro`, imparero` a cucire.
    Un abbraccio ed ancora complimenti per il tuo blog e per i bellissimi schemi che sai creare!
    Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...