Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

martedì 5 giugno 2012

"Sea Life" pattern.

Oggi fa veramente caldo.....tanto da desiderare finalmente il mare,immergersi in un'acqua cristallina...magari con qualche pesciolino che ci accarezza le gambe.....
Da questo desiderio di mare nasce un altro schema,monocolore e semplice....

Vi piace ??? Se volete il PDF lasciate un commento con la vostra mail.
Buona giornata.
Claudia

7 commenti:

  1. Il primo pdf è miooooooooo.... Bello lo schema, e facciamo una scorta di pesci per darli in faccia a chi so io!!...(ma nooo scherzo!)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. E' perfetto per me che vivo in un'isola! .-)

    RispondiElimina
  3. wow splendido claudia io io il pdf!! LA mai mail barbara_pino@alice.it
    baci abci
    barbara

    RispondiElimina
  4. estivissimo Claudia!!!!
    E pensare che io ieri sera ho acceso la stufa.... hihihiihihhi

    RispondiElimina
  5. glu... glu... glu... viene voglia di nuotare insieme a questi pesciolini!!! Brava Claudia!!!!
    Un bacio
    Carlotta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...