Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Sal "Le point de croix au fil des saisons", SI PARTE!!!

Finalmente si comincia care amiche mie!!Oggi comincia il sal e si parte con la prima tappa,terminerà il 30 agosto a seguire ci saranno altre 4 tappe:

1 Settembre  21 Ottobre

"Autumn"
"Couleurs d'autumn"
"La legende de sleepy hollow" e/o "Couture d'antan"


22 Ottobre  21 Dicembre

"Christmas"
"La star de Noel"
"Jolies décos de Noel"

22 Dicembre  9 Marzo

"Winter"
"Bataille de boules de neige"
"Dentelle d'hiver"

e/o

"Collection de coeurs"
"San Valentino"

10 Marzo 30 Aprile

"Spring"
"Spring cleaning"
"Belle récolte"

Si potrà scegliere sempre tra uno o più ricami della tappa in corso!

E ora veniamo ai ricami della prima tappa.....ho deciso che li realizzerò tutti,il primo è già terminato...

.....ora devo decidere come combinarlo con questi tessuti,conchiglie e pesciolini....

....un'idea che mi gironzola per la testa ce l'ho,se siete curiose continuate e seguirmi!!!
Se avete voglia di iscrivervi non c'è nessuna scadenza per farlo....
Baci,Claudia.



8 commenti:

  1. buona fortuna per il sal!! ricamo è proprio bellissimo il celeste è il mio colore preferito baci mary

    RispondiElimina
  2. Entusiasta!!! bello il lavoro, complimenti e in bocca al lupo per le realizzazioni future, buon lavoro!
    L.

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo con i colori che hai scelto ... proprio di mare e sabbia e sole e poi bella l'idea delle conchiglie e le stoffe coordinate !!!!!
    Verra' fantastico tesorina ^_^
    bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Que yo queria participar y no me contestas , no recibiste mi mensaje . amaliapavi@hotmail.es, que quiero participar.gracias.

    RispondiElimina
  5. se non è troppo tardi mi piacerebbe unirmi a voi , ti lascio la mia mail in modo che tu possa spiegarmi il tutto. Grazie un abbraccio M.Pia

    RispondiElimina
  6. Scusami oggi sono un pò stordita la mail è iopia@katamail.com Un bacio M.Pia

    RispondiElimina
  7. Aun tenemos tiempo de participar en el SAL? me gustaria
    carmesina@gmail.com
    Gracias.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...