Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

"Insieme per Natale tutto l'anno"

Sembra sia arrivato Natale nel mio blog.....gli ultimi post sono dedicati al natale.....con questo caldo pensavo di non riuscire a rispettare le scadenze....invece le mie mani continuano a collaborare.....
Prosegue l'appuntamento con Marina  e le altre amiche di crocette,ho iniziato un mini progetto che terminerò a luglio,realizzerò appendino da mettere fuori alla porta...ecco i ricamini....
Ringrazio Marina per la sua ospitalità e tutte le altre amiche,se vi va fate un giro sui loro blog
Varla Lee - Roberta - Claudia - Cinzia - NicoleManuela - Camilla -Raffaella - Tina - Laura - Denise - Mariangela - Nadia - Donatella - Franca Paola - Cristina - Daniela - Bill & Marie - Veronique - Elisa - Barbara - Chiara - Gloria - Cristina - Consuelo - Milena - Melania - Sonia - Couson - Rita - Lucia - Susina - Rita - Angela - Alessandra - Carlotta - Argante - Barbara - Mary - Zaira - Gabriella - Anna Maria - Anna - Sonia & Liliana - Claudia - Chica - Cristina - Mariateresa e Adriana.
 
 
Buona giornata,Claudia.

11 commenti:

  1. Il rosso fa sempre Natale. Molto fine il tuo ricamo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Beeeeello, già mi piace!!! Ma vederlo finito sarà sicuramente una splendida sorpresa.... baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. brava anche tu continui nonostante il caldo... io farò una pausa invece ci rivediamo a settembre ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli i tuoi ricami.. E chissà che bello l'appendino completato!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Molto bello, sono curiosa di vedere
    il risultato finale.
    Un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Aspetto anch'io di veder il prodotto finito.... sarà senz'altro bello.
    Ciao e a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  8. bello claudia...complimenti...
    almeno io prenderò un poco di fresco.virtuale..dai sal natalizi
    melania :)))

    RispondiElimina
  9. Bello questo cuore, complimenti. Milena d

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo cuore....ottima scelta.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...