Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 21 giugno 2012

Sal " Waiting for Christmas".

Ho iniziato e terminato con enorme piacere, la prima tappa del Sal organizzato da Manuela.....
Ho realizzato un piccolo cuscino con il primo dei tre ricami,che Manuela ci invierà. Sono tutti schemi suoi originali e nuovissimi....siamo in tante a partecipare a questo sal,è bello vedere come ognuna di noi lo sta interpretando in maniera diversa....
Buon week-end a tutte voi amiche mie!!

8 commenti:

  1. complimenti claudia...bello...
    io ancora nn so come confezionarlo...
    alla prossima ..melania :)))

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello, hai scelto un colore davvero speciale ! grazie di averlo realizzato
    Manu

    RispondiElimina
  3. è bellissimo il tuo cuscino..complimenti per l' idea originale

    RispondiElimina
  4. Bella anche l'idea del cuscino! mi piacciono molto anche i colori che hai scelto.
    Un bacio e buon week end!

    RispondiElimina
  5. bello il tuo cuscino.....ottima interpretazione.glo

    RispondiElimina
  6. scegli sempre dei colori bellissimi, non c'è che dire...

    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. E' adorabile. Il mio è rosso rosso Natale, attendo le prossime due tappe per decidere cosa fare

    RispondiElimina
  8. è bellissimo .....e veramente super l'assemblaggio .....mi piace ....mi piace !!!

    .....finalmente è pronto anche il mio ...manca solo la foto !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...