Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2011

Un saluto a tutte voi!!!!

Care amiche mie,sono rientrata già da qualche giorno.Le vacanze sono andate benissimo,le bimbe sono abbronzatissime e rigenerate.....anche io,peccato che ci sono tutte le lavatrici da stirare!!!!
Sono senza connessione,pensavo fosse una bolletta non pagata,invece ci sono dei problemi,siamo in attesa del tecnico.....ho fatto un salto dalla mia sorellona ed eccomi qui a farvi un saluto veloce.
Ci vediamo presto, spero!!!!

P.S.
La mia borsa da lavoro è rimasta a riposo in valigia....

1 commento:

  1. Naturalmente ben tornataaaaaaaa!!!! Ti dico subito che ti invidio l'abbrozatura! in effetti io sono bianca come una vera k-ochetta!!! sono felice che ti sei riposata e che le bimbe stiano bene! un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...