Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

domenica 3 luglio 2011

Ci vediamo tra 2 settimane......

....vado al mare con le bimbe, secondo voi potrei mai rimanere senza lavori in corso....NOOOO!!!!!Ci provo,mi porto la mia borsetta da lavoro,magari riesco quando loro fanno il riposino pomeridiano.....vorrei cominciare a fare alcuni ricami del BOM "Love is" di Rosalie Quinlan.

Un abbraccio a tutte!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao dolcezza.Riposati riposati riposati.
    Io sono tornata ieri sera (auguri in ritardo alla tua principessa) e, nonostante avessi portato la borsa dei lavori, non l'ho mai aperta!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! Divertiti, riposa e stitchera! :)) Bellissime quelle stoffe! :)

    RispondiElimina
  3. E mentre ti pigli tutta l'abbronzatura con nostra somma invidia, noi staremo qui a guardia del fortino!!!!
    buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. buone vacanze....divertiti e abbronzati, noi piene di invidia restiamo a casa ad imbiancarci
    ciao Ale

    RispondiElimina
  5. wow che bel blog!!! Ammiro la tua abiltà con il patchwork!! Buone vacanze
    BArbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...