Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 1 luglio 2011

Compleanno di Martina!!!!

E' il tuo compleanno piccolo mio tesoro,sono solo 5 anni,ne dimostri molti di più...per la tua intelligenza spiccata,la tua velocità in tutto quello che fai...sei tanto bella quanto monella!!!!Ho vissuto con te l'emozione per la festa stupenda che ti abbiamo regalato,per i doni che hai ricevuto.Son tornata bambina insieme a te.....ti ringrazio per quello che mi regali ogni giorno amore mio!!!!
BUON COMPLEANNO!!!

3 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO MARTINA!!!BACI BACI e anche un pizzicotto ♫♫♪♪♫♪.
    Tanti auguri !!!

    RispondiElimina
  2. un abbraccione forte forte alla "5enne" !!
    ed uno altrettanto grande alla creatrice della spettacolosa etichetta per il quilt che mi è arrivata 5 minuti fa!!
    GRAZIE !
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Martina!!! Spero di conoscerti presto un bacione a te ed alla tua mamma.
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...