Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

sabato 23 luglio 2011

Gift of friendship,top quasi terminato!!!

E' terminato anche l'ultimo blocco di questo viaggio attraverso l'amicizia.Ho deciso di non fare gli sposi e dare un tocco personale all'ultimo blocco.....


Lo dedico a tutte le mie compagne in questo stupendo viaggio,a tutte le persone che condividono questa passione!!
Ho assemblato tutti i blocchi e cucito i primi bordi,devo aggiungerne ancora uno per portarlo alla misura di un letto singolo,sono molto soddisfatta del risultato finale e Martina non vede l'ora di averlo sul letto.

Baciotti a tutte!!!

6 commenti:

  1. UNO SPETTACOLO!!!!!!!Sapevo che veniva fuori qualcosa di stupendo!!!! bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo lavoro è fantastico vi ho seguito passo passo e ne sono usciti dei lavori super belli....BRAVE!!!

    forse ho capito come aggirare sto coso dei commenti...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Martina di fremere per vederlo sul suo letto!!! è un capolavoro!!! bellissimo davvero!!!

    sai che mi sono accorta solo adesso che hai invertito la posizione dei blocchi 2 e 3!! un'altro tocco personale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Claudia ... ha dei colori allegri e solari come sei tu.

    Sei bravissima .... ho visto tutto quello che fai ^__^ ma quante cose????????
    Baciottiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. That is a beautiful quilt! I just love it.

    RispondiElimina
  6. CLAUDIA HO INSERITI I TUOI POST DELLE APPLIQUE QUI:
    http://monnalisa.sitiwebs.com/page16.php

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...