Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2011

TAIL FEATHERS

Sono appassionata di Cinderberry,uno dei lavori che amo di più è Tail Feathers.Era nella mia "wish list"....seguendo Cristina di "Pezze Pazze" e Denise di "Denise's room",mi era venuta voglia di fare la stessa cosa con Vania,cioè realizzare lo stesso progetto a distanza e consolidare ancora di più la nostra amicizia.
Cosa facciamo allora??Credevo che lei non si convertisse allo stitchery,da patchworkista tradizionale sfegatata......;-) Invece.....
....Ho contagiato anche la mitica sorellona Ale...ora il nostro trio è indissolubile e niente e nessuno ci può dividere...nemmeno la distanza!!!!
E' tutto pronto!!!!

Gli schemi......




....Jelly roll,tessuto per ricamare,filati DMC e....il mio prezioso quaderno di appunti in questo viaggio

Vi voglio bene Sorellone!!!
Divertiamoci!!!!

6 commenti:

  1. Pronti 3 e mezzo....viaaaaaaa
    tvb Ale

    RispondiElimina
  2. Brave ragazze!!!!
    Vi divertirete un mondo e noi ci godremo le foto dei lavori!

    RispondiElimina
  3. Molto,molto bello!!!!mi fai sapere dove lo avete acquistato???
    Ciao bacione e...BUON LAVORO..
    Brunella

    RispondiElimina
  4. Quando hai parlato di diario di viaggio mi sono venute le lacrime.....il progetto è stupendo e la vostra amicizia è SUPER!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. che super-meraviglioso!!!
    sono impaziente di vedere i progressi!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  6. buon lavoro, ma soprattutto, buon divertimento a tutte e tre Bimbe :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...