Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2011

Henrietta blocco 5

Molto veloce come sempre la realizzazione di questi blocchi....è cambiato un pò lo scenario,questa volta però non ho "azzeccato" la scelta dei colori,troppi marroni vicini.Me ne sono resa conto una volta incollati i pezzi.Vabbè me lo tengo così....!!
Baci a tutte!!

8 commenti:

  1. In effetti lo scoitattolo piccolo si nota poco, ma il blocco è bello lo stesso!
    Questo mese sono un po' indietro ma conto di recuperare :)

    RispondiElimina
  2. Forse basta un contorno chiaro-chiaro attorno allo scoiattolino! Ricamino bianco...

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudietta. Ho pensato la stessa cosa di Pepe. Molto dolce questo blocco.
    Smakkoni

    RispondiElimina
  4. Peccato stona un pochetto solo lo scoiattolo piccolo perchè troppo scuro e non ril
    salta nello sfondo ma per il resto è carinissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono d' accordo per lo scoiattolo, ma nell' insieme tutto funziona

    RispondiElimina
  6. Claudia e' bellisssimo!!!!
    Cosi' l'ultima di questo progetto sono io, che non l'ho ancora iniziato!!!!.....beh ....pazienza, ma giuro che ti riprendo prima o poi!!!!
    un baciotto grosso

    RispondiElimina
  7. Claudia, alla fine mi hai contagiato! Mi sono innamorata di questo quilt vedendo le tue realizzazioni e quelle delle altre (Denise's room, per esempio) e così, anche se in ritardo, mi sono accodata! :)) Grazie per avere pubblicato le foto e avermi fatto venire voglia!:)

    P.S. Che tenera la tua zucca! Che bella l'idea di farla chiara! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...