Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

Heart and home...ovvero casette!!!


Parecchie di voi già conosceranno questo schema della http://www.quiltcompany.com/,
quando l'ho visto la prima volta è stato amore folle....
ora ho finalmente tutto quello che mi occorre per realizzarlo.
Ci ho messo un pò di tempo,ma sono riuscita a trovare tutte le stoffe della collezione originale.



Mi piacciono talmente tanto che ho paura di cominciare per non sbagliare e mandare sprecate tutte queste belle stoffe!!!!
Ringrazio particolarmente Vania e Cristina che hanno reso possibile tutto questo!!!!
BACIOTTI!!



 



 



11 commenti:

  1. che stoffe stupende hai scelto....bellissime, un progetto che ti darà tante soddisfazioni..
    buon lavoro patch...

    grazie per la mail!!!!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! Quando un progetto piace talmente tanto da aver paura di lui ed il brivido al primo taglio? Tranquilla, al secondo è già tutto passato e poi rimane solo il piacere di farlo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia, ma e' la tua determinazione a fare tutto!!!!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi inizi!!!
    Le stoffe sono una meraviglia, non c'e' che dire in fondo ci si innamora della foto del progetto e se poi si trovano le stoffe uguali...!!! beh e' proprio fatta!!!!.
    Buon lavoro !!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto, e bellissime le stoffe scelte vai buttati, sei esperta oramai, non puoi sbagliare. Buon Lavoro !!!!

    RispondiElimina
  5. faccio il filo a questo progetto da molto tempo, il fatto e' che ho molti progetti in mente e tanti altri che mi riempiono l'armadio, per cui tentenno un po'.. intanto inizia tu!!

    RispondiElimina
  6. Non avere paura di tagliare, le spiegazioni sono chiarissime e giustissime, indicano persino il modo di stirare le cuciture. Ne sono certa perchè ho fatto questo lavoro l'anno scorso. Mi ha dato una grande soddisfazione!!! Buon lavoro e vedrai quanto è veloce a parte la trapuntatura!!!

    RispondiElimina
  7. è troppo bellissimo!!
    capisco la paura di sbagliare, ma se ci metti tanta pazienza e procedi poco per volta, vedrai verrà uno spettacolo di quilt!
    Sonia

    RispondiElimina
  8. anch'io come Francesca,ci faccio il filo,ogni volta che lo vedo,nelle fiere me logusto,chissà che prima o poi lo faccia ciao Lory

    RispondiElimina
  9. Straordinario,
    io non sono ancora in grado di affrontare un lavoro simile, complimenti.
    Aspetto di vedere la tua meraviglia.
    Angela

    RispondiElimina
  10. Oddio che progetto meraviglioso!
    Mi piace moltissimo e mi piacciono moltissimo anche le fantastiche stoffe!!!!
    Buon lavoro, non vedo l'ora di vedere il risultato finale! ^_^

    RispondiElimina
  11. Eeeeee...ma nn valeeeee...dovevo farlo prima io stò progetto!!!!!Arrivo sempre dopo...porca paletta!Bellissime le casette e "wooowwww" alle stoffe...(parlo con le stoffe mò?).Brava brava♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...