Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

giovedì 5 maggio 2011

Gift of friendship blocco 4

Prosegue il quilt dello stitching along,siamo arrivati quasi a metà lavoro....

 Il momento che mi dà maggior soddisfazione è questo.....


.....unire i pezzi e renderti conto che tutto combacia!!!!!Si va avanti,via con il 5°.....
Alla prossima puntata!

6 commenti:

  1. Mi piace sempre di più!!!
    E' uscito il 5° di Bunny Hill...io l'ho già stampato :)
    Buon lavoro, Denise

    RispondiElimina
  2. Fantatstico! Tutto quell'arancio abbinato a un po' di verde lo rend ecosì allegro!

    RispondiElimina
  3. E vai bellezza! Via con il quinto!
    Saranno dei quilt unici nella loro uguaglianza. Bello bello bello
    baciotti

    RispondiElimina
  4. Troppo bello visto così!!! già, la soddisfazione maggiore, oltre a quella visiva, è scoprire che tutto combacia...e che per una volta tanto non bisogna sontare!!!!!!!!!!!!!!!! hihihiihhhhiiii
    Brava!!!
    baci
    cat

    RispondiElimina
  5. Anche per me e' stupendo! queste stoffine sono un amore e mi piace sempre di piu' quel tono di rosso!!!!!
    vai con il quinto!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Deve essere una soddisfazione grandissima vedere tutto quel lavoro che finalmente prende forma e cresce ^_^
    Complimnti, bel lavoro e molto belli anche i colori che hai scelto!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...