Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2011

Schemi Crab Apple Hill

...nuove scoperte,nuovi acquisti....sapete ormai che da poco mi sono appassionata allo stitchery,girando su siti vari ho trovato la Crab Apple Hill.Mi sono piaciuti gli schemi e il loro stile,lo trovo raffinato...sono quelle cose che vuoi avere originali e custodirle perchè ti piacciono tanto....ne ho ordinati 4,oggi mi sono arrivati i primi 2....

...un assaggio del primo....                                                             

.....e del secondo...

Ci vorrà un tempo indefinito per passare tutti disegni su tessuto,ma ne varrà sicuramente la pena......
Vania,che dici??Questa è la prima parte di sorpresa...aspetta di vedere gli altri due???

4 commenti:

  1. Gli schemi sono bellissimi di uno ho visto anche il lavoro finito stupendo!!!!!
    ti posso augurare solo buon lavoro....e mi raccomando in compagnia...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole!!!!! Il secondo poi e' bellissimo!!!!!!!!!!!!!
    Sai quanto adoro le stelle!!!!!!!
    un abbraccio vania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...