Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2011

Coniglietti

Ho ripreso tra le mani uno dei librottini di Nancy Halvorsen....non avevo mai realizzato niente perchè non mi sentivo ancora pronta per l'appliquè.
Grazie al quilt del gruppo "The gift of friendship",con tutti quei pezzettini minuscoli ho fatto un pò di pratica.... mi sono detta perchè non realizzare qualcosa di Nancy,adoro tutti i suoi libri.
Visto che siamo in tema pasquale ho deciso di realizzare dei conigli....

...non ho terminato ma non voglio svelarvi tutto ora....Che belli però!!!!A me piacciono da morire...
nei prossimi giorni vedrete i lavori finiti....
Buon week-end!!!

9 commenti:

  1. Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuro che mi pento di averli messi in forno con patate oppure fatti alla cacciatora!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io li adoro! Che bello!!!!

    RispondiElimina
  3. molto carini ;)))
    ciao buon we
    Maria

    RispondiElimina
  4. Sono molto bellissimi!!!!...brava brava!...
    come ti ho scritto nel blog della gang, postaci una foto del lavoro con i 3 blocchi assieme!...sono curiosa di vederli vicini : mi sa che sono meravigliosi!!!!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa coniglietta. E' perfetta!!!

    RispondiElimina
  6. La coniglietta è grandiosa, ma sotto sotto ne sbuca un'altro. Aspetto curiosa.
    Angela

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi !
    e sei diventata bravissima!!
    un abbracccione
    Sonia &..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...