Se sei interessato alle mie creazioni, cerchi un'idea per rendere unico e personalizzato ogni tuo momento,contattami privatamente.



Mandami una mail
quiltedheaven@gmail.com



Lettori fissi

mercoledì 6 aprile 2011

Bom Henrietta

Finalmente mi sono messa in pari con il Bom della Bunny Hill,ho terminato anche i blocchi di febbraio e marzo....almeno con questo non mi trovo indietro..

                                           Blocco Febbraio


Blocco Marzo


Gennaio,Febbraio e Marzo


I colori sono un pò autunnali...considerato che l'ultimo blocco arriverà ad ottobre sono in tono!!!
Si parte con Aprile!!!

2 commenti:

  1. Claudia sta venendo una meraviglia! I colori sono azzeccati, credimi . Bravissima!
    ..alla fine anche se sono andata a lavorare un ora prima, sono arrivata un ora dopo a casa!!!!!!
    ...hihihi.....
    vado a scaricare aprile anch'io!!! Chissa' se riesco a mettermi in pari!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellissimo....questo Bom è una meraviglia!!! i colori che hai scelto sono perfetti...
    un bacione
    cri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...